Barbara D’Urso molla tutto e “scappa via”: la decisione che spiazza i suoi fan – FOTO

Barbara D’Urso continua a spopolare sul web con degli scatti unici, oggi il suo outfit è strepitoso ed i fan non possono fare a meno di notarla.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Foto da Instagram)

Tacco a spillo, vestiti aderenti e forme in mostra. Passano gli anni ma Barbara D’Urso non cambia le abitudini e nonostante l’età continua a mostrare tutta la sua bellezza e i suoi lati migliori. E’ un concentrato di energia, seduzione e sensualità.

Che piaccia o no, la regina dei salotti televisivi è sempre in prima fila ed attira l’attenzione dei fan in ogni situazione. Le sue foto sono virali e il web non fa altro che parlare di lei.

Barbara D’Urso, lady dark tra sensualità e unicità – FOTO

Seguita da quasi tre milioni di follower, Barbara D’Urso continua a sfoggiare foto e video di un certo livello che la mettono al centro dell’attenzione.

 

Sempre sul pezzo, pronta a stupire i suoi fan. L’ultimo post è un insieme di foto dove mostra un look casual ma elegante, irresistibile. Indossa un impermeabile nero e una borsa dello stesso colore. Gli occhiali da sole le coprono il volto, ma il sorriso è una costante. Poi scrive che

Cosa fareste dinnanzi ad un mistero? Io, lo indosserei. 

Resta sul mistero e incuriosisce i follower con la frase che ha posto sotto alle foto. E’ come se scappasse via da qualche situazione, ma non abbiamo dettagli al riguardo. Il pubblico però commenta, scrivendo che

Ti adoro sei super bravissima e fantastica come sempre

Poi ancora

Meravigliosa, donna splendida.

Qualcun altro aggiunge che

Sei fantastica.

LEGGI ANCHE>>>Ida Platano, l’outfit che stuzzica le fantasie dei fan: “Che donna meravigliosa” – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Matilde Brandi, vestito in pelle e dècollète al piede fenomenali: un “Angelo divino” – FOTO

La regina dei salotti è pronta a conquistare le sue vecchie abitudini, vale a dire i suoi programmi che quest’anno non stanno andando in onda a causa di un cambiamento di palinsesto Mediaset. “Pomeriggio 5” si sta rivelando un successo, chissà se tra poco ci sarà un possibile ritorno?

Impostazioni privacy