Antonella+Mosetti%2C+trasparenze+pericolose%3A+niente+spazio+all%26%238217%3Bimmaginazione%26%238230%3B+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/12/17/antonella-mosetti-trasparenze-pericolose-foto/amp/
Gossip

Antonella Mosetti, trasparenze pericolose: niente spazio all’immaginazione… – FOTO

Pubblicato da
Nicola Loconte

Antonella Mosetti e una fisicità esplosiva, impossibile da nascondere allo sguardo più attento: i dettagli in trasparenza fanno girare la testa

Antonella Mosetti, trasparenze pericolose: niente spazio all'immaginazione... - FOTO
Antonella Mosetti, sguardo super seducente (foto da profilo ufficiale Instagram)

Il fascino di Antonella Mosetti è sempre più indescrivibile, nonostante il trascorrere del tempo. La famosa showgirl, anche se lontana dalle scene da un po’ di tempo, continua a farsi notare su Instagram.

A 46 anni, esibisce ancora tutta la bellezza e la sensualità che l’hanno resa famosa a partire dagli anni ’90. Sul popolare social network, conta oltre 700mila followers e non ha assolutamente nulla da invidiare a bellezze più giovani.

Antonella è una icona assoluta e scatto dopo scatto fa sempre sognare ad occhi aperti i suoi ammiratori, vecchi e nuovi. Impossibile resistere alla sua aura provocante, il tocco magico che mette in ogni immagine è inconfondibile e non stanca mai.

Antonella Mosetti, lato A esplosivo e incontenibile al di sotto del vestito: si vede tutto, la prospettiva che accende la passione

Anche questa volta, Antonella riesce, in una serie di scatti, a condensare tutta la sua bellezza. La sua silhouette incontenibile risalta anche al di sotto di un abito lungo, ma con delle particolarità che saltano immediatamente all’occhio.

L’abito è innanzitutto estremamente aderente e fa risaltare tutte le sue forme sinuose. Ancor di più osservando il dettaglio in trasparenza, frontale, ad altezza della scollatura, che rasenta l’illegalità.

Una immagine a dir poco ipnotica, che lascia il segno e che inevitabilmente accende la passione e la fantasia dei followers. Impossibile restare indifferenti, il solito sguardo magnetico di Antonella fa il resto.

LEGGI ANCHE —> Federica Panicucci è la nuova principessa del web: quel gesto con le mani che fa sognare un intero popolo – FOTO

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, svolta clamorosa per il celebre corteggiatore: adesso lo farà davvero

L’atmosfera natalizia fa risaltare il tutto come una sorta di regalo anticipato da parte della Mosetti ai suoi fan. Che naturalmente si scatenano a suon di like e commenti estasiati. Spettacolo allo stato puro, Antonella fa girare sempre di più la testa.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte