Antonella Mosetti, trasparenze pericolose: niente spazio all’immaginazione… – FOTO

Antonella Mosetti e una fisicità esplosiva, impossibile da nascondere allo sguardo più attento: i dettagli in trasparenza fanno girare la testa

Antonella Mosetti, trasparenze pericolose: niente spazio all'immaginazione... - FOTO
Antonella Mosetti, sguardo super seducente (foto da profilo ufficiale Instagram)

Il fascino di Antonella Mosetti è sempre più indescrivibile, nonostante il trascorrere del tempo. La famosa showgirl, anche se lontana dalle scene da un po’ di tempo, continua a farsi notare su Instagram.

A 46 anni, esibisce ancora tutta la bellezza e la sensualità che l’hanno resa famosa a partire dagli anni ’90. Sul popolare social network, conta oltre 700mila followers e non ha assolutamente nulla da invidiare a bellezze più giovani.

Antonella è una icona assoluta e scatto dopo scatto fa sempre sognare ad occhi aperti i suoi ammiratori, vecchi e nuovi. Impossibile resistere alla sua aura provocante, il tocco magico che mette in ogni immagine è inconfondibile e non stanca mai.

Antonella Mosetti, lato A esplosivo e incontenibile al di sotto del vestito: si vede tutto, la prospettiva che accende la passione

Anche questa volta, Antonella riesce, in una serie di scatti, a condensare tutta la sua bellezza. La sua silhouette incontenibile risalta anche al di sotto di un abito lungo, ma con delle particolarità che saltano immediatamente all’occhio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

L’abito è innanzitutto estremamente aderente e fa risaltare tutte le sue forme sinuose. Ancor di più osservando il dettaglio in trasparenza, frontale, ad altezza della scollatura, che rasenta l’illegalità.

Una immagine a dir poco ipnotica, che lascia il segno e che inevitabilmente accende la passione e la fantasia dei followers. Impossibile restare indifferenti, il solito sguardo magnetico di Antonella fa il resto.

LEGGI ANCHE —> Federica Panicucci è la nuova principessa del web: quel gesto con le mani che fa sognare un intero popolo – FOTO

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, svolta clamorosa per il celebre corteggiatore: adesso lo farà davvero

L’atmosfera natalizia fa risaltare il tutto come una sorta di regalo anticipato da parte della Mosetti ai suoi fan. Che naturalmente si scatenano a suon di like e commenti estasiati. Spettacolo allo stato puro, Antonella fa girare sempre di più la testa.

Impostazioni privacy