Chiara+Ferragni%2C+l%26%238217%3Bintimo+mostra+trasparenze+vertiginose%3A+%26%238220%3BIllegale%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/12/17/chiara-ferragni-intimo-trasparenze-vertiginose/amp/
Gossip

Chiara Ferragni, l’intimo mostra trasparenze vertiginose: “Illegale” – FOTO

Pubblicato da
Matteo Ippoliti

Bellissima come sempre, ma forse ancora più provocante: ecco come appare Chiara Ferragni nello scatto postato oggi sul suo profilo Instagram ufficiale. La foto mostra trasparenze pericolose…

Chiara Ferragni (Instagram)
Chiara Ferragni (Instagram)

La bionda più amata dei social network, la regina delle influencer, la “divina” Chiara Ferragni.

Si possono scegliere molti aggettivi per parlare di questa ragazza che ha saputo rendere la sua vita un romanzo, una storia di successo di cui tutti i suoi followers sono protagonisti e spettatori allo stesso tempo.

Di sicuro la giovane ha saputo costruire un vero e proprio impero finanziario basato unicamente sulla sua bellezza e sulla sua capacità di comunicare attraverso i nuovi mezzi social: non certo un merito da poco.

Chiara, la bionda più amata del web

Tutto quel che la riguarda diventa immediatamente notizia, gossip, spettacolo. La sua storia d’amore col cantante Fedez, le nozze, i figli, le vacanze: ogni pretesto è buono per fare notizia.

Insieme, i Ferragnez vantano un patrimonio milionario ed una reputazione social che conta decine di milioni di followers. A conti fatti, un italiano su due li segue, il che vuol dire che hanno il potere di influenzare direttamente mezza Italia ed indirettamente l’intero Paese.

Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

Piaccia o meno, questa è la realtà, ed è un merito di cui va dato atto. Ma ai fan di Chiara basta una foto come quella di oggi per lasciare indietro tutte le polemiche e parlare solamente di quanto sia bella e magnetica l’influencer milanese.

VEDI ANCHE—> Ainett Stephens, l’importante messaggio ai fan: “Ci piaci sempre di più” 

Sul divano, ricamata di pizzo bianco, con lo sguardo puntato direttamente nell’obiettivo per promuovere il brand Intimissimi.

VEDI ANCHE—> Antonella Mosetti, trasparenze pericolose: niente spazio all’immaginazione

Chiara rimane sempre il miglior investimento per chi vuole essere certo che il suo nome arrivi davvero alle orecchie di tutti.

 

 

Matteo Ippoliti

Pubblicato da
Matteo Ippoliti