Uomini e donne, svolta clamorosa per il celebre corteggiatore: adesso lo farà davvero

Cambiamento incredibile per il protagonista di Uomini e Donne. Dopo l’esperienza nel dating targato Mediaset, adesso una nuova sfida per il famoso corteggiatore.

Maria ued (Facebook)
Maria De Filippi (Facebook)

Un futuro che molto probabilmente non poteva immaginare nemmeno lui, quello toccato al famoso corteggiatore del dating show di Canale 5. Il ragazzo ha partecipato infatti a Uomini e Donne in ben due occasioni, andate sfortunatamente male entrambe.

Classe 1990, bellissimo, da anni lavora come dj per i locali più conosciuti di Milano e Formentera. Benchè giovanissimo, è già padre di un bimbo, Romeo, nato da una relazione ormai terminata.

E’ noto per aver partecipato ad alcune edizioni del programma di Maria De Filippi come corteggiatore dapprima di Sara Affi Fella e poi di Nilufar Addati. Purtroppo per lui le due troniste gli hanno preferito altri ragazzi.

Un rapporto, quello con la trasmissione pomeridiana Mediaset, che però in qualche modo non si è interrotto, visto che da tempo fa coppia con Giulia Cavaglià, tronista nel 2019 che frequenta da diverso tempo, dopo la storia di lei naufragata con Francesco Sole e Giulio Raselli.

Ciò di cui non tutti sono a conoscenza è che, oltre al lavoro notturno nei club più in della Penisola, il 31enne affianca quella di chef. Ecco quindi la svolta clamorosa di qualche ora fa.

Uomini e Donne: opportunità favolosa per l’ex volto del parterre maschile

Il giovane si è infatti presentato alla selezioni del celebre cooking show, ambito dai cuochi amatoriali di tutta Italia, e l’esperienza sembra proseguire molto bene.

Ieri è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del programma Sky e, tra i tanti presentatasi al cospetto di Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciulo e Giorgio Locatelli, c’era proprio lui.

Leggi anche –> Scandalo Gianni Morandi, la proposta shock sul noto cantante dei “quadri”: “Ce li scambiamo..?” – FOTO

Leggi anche –> Giancarlo Magalli shock, arriva la sentenza definitiva: condanna pesantissima

Federico Chimirri ha conquistato i giudici di Masterchef con un piatto legato alle sue tradizioni, ottenendo ben 3 sì, necessari per passare alla fase successiva del talent. Sarà lui il prossimo vincitore della trasmissione?

Impostazioni privacy