Uomini e Donne LIVE: sorpresa clamorosa al centro studio. L’annuncio spiazza

Penultimo appuntamento della settimana con il dating Mediaset. Nello studio di Uomini e Donne tornano due protagonisti del Trono Over con una notizia clamorosa.

Angela e Antonio (Instagram)
Angela e Antonio (Instagram)

In studio tornano Angela e Antonio, usciti due mesi fa assieme dopo essersi frequentati per un mese e mezzo. La neo coppia ha una notizia clamorosa da dare a tutto il pubblico presente e a Maria: i due si sposano!

La conduttrice è al settimo cielo e racconta di quanto tutti siano stati felici quando hanno visto che finalmente entrambi avevano trovato l’anima gemella. La dama ringrazia lei e la redazione per l’immenso lavoro che ogni giorno fanno. La coppia si sposerà domani, 17 dicembre, in barba alla scaramanzia.

E’ il turno di Matteo, che in settimana è uscito con Martina e Federica. Parte l’rvm dell’esterna con la prima: la ragazza spiega di avere un carattere opposto rispetto alla rivale e che non è molto legata alla famiglia quanto lo lui. Tra i due è scattato un bacio passionale. In studio la bionda spiega quanto sia una sua scelta di andare con calma nel farsi conoscere, per delle esperienze negative passate.

Federica confessa che ci sono alcune cose che la fanno bloccare e vedere il loro bacio è una di queste, nonostante sia interessata a lui. Il video della loro uscita li mostra in giro per Roma sotto la pioggia. La bella bruna racconta di cercare di dimenticarsi di essere mamma quando esce con lui, per lasciarsi andare: “Mi sento molto bloccata quando perdo il controllo”.

Uomini e Donne: nuove pretendenti per Matteo

Matteo confessa di aver passato un periodo molto brutto nei mesi scorsi, anche a causa di molti problemi che si portava dietro da tempo e che ha superato anche grazie alla sua psicologa. Per lui ci sono alcune nuove corteggiatrici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Le ragazze scendono le scale e si accomodano sulle gradinate. il tronista si avvicina per salutarle meglio, anche se le ha già viste nei loro video di presentazione.

Leggi anche –> Uomini e Donne, l’ex corteggiatore pronto al grande passo: notizia clamorosa per i fan 

Leggi anche –> Justine Mattera, quell’intervento d’urgenza al cuore: operazione rischiosa, corsa negli Usa

L’ex dama di Biagio, Daniela, è uscita con Valentino. La partenopea vuole capire meglio l’uomo, visto che ha chiesto anche il numero di Bernarda e lei gli ha scritto mentre erano assieme. La signora vuole capire il rapporto tra i due. L’uomo le spiega di non essere interessato alla siciliana bensì a lei.

Impostazioni privacy