Vanessa Incontrada, lo sguardo che stuzzica le fantasie dei fan: “Sempre per sempre” – FOTO

La conduttrice di Zelig spiazza i fan con uno scatto meraviglioso in bianco e nero. Vanessa Incontrada usa la sua magia e strega i follower con il suo fascino.

Vanessa Incontrada (Instagram)
Vanessa Incontrada (Instagram)

Questo 2021 per la bella spagnola è stato un anno decisamente positivo, con un impegno dietro l’altro. Vanessa Incontrada è ritornata in onda in grande stile, dapprima conducendo la nuova edizione di Striscia la Notizia, e poi al fianco dell’adorato Claudio Bisio a Zelig.

Per lei, in entrambi i casi, due enormi successi e il 2022 si preannuncia altrettanto intenso, con un fil in lavorazione grazie all’accordo con la Fenix Entertainment siglato alla fine dell’anno scorso per tre film.

Oltre a tutto ciò, l’ex modella da qualche tempo è molto più attiva sui social e si diverte a regalare ai fan sempre nuovi scatti di vita privata e del dietro le quinte di servizi fotografici. E’ successo anche in questo caso.

Nella foto in bianco e nero la si vede posare di profilo, con i capelli rossi acconciati in una piega liscia, le distintive lentiggini in bella vista, senza un filo di trucco a impreziosirle il già meraviglioso viso. A completare il look, un prezioso collier sul quale spicca l’iniziale del suo nome. Vanessa è spettacolare nella sua semplicità.

Vanessa Incontrada seduce tutti con il suo viso acqua e sapone

L’attrice ha condiviso l’immagine, risalente a qualche anno fa, sul suo profilo Instagram ufficiale, e nel giro di qualche minuto ha conquistato tantissime visualizzazioni e like.

Sempre per sempre 😊💕” scrive semplicemente nella didascalia Vanessa, riferendosi a quanto cercherà di essere e mostrare sempre se stessa, qualsiasi ocsa accada. Un messaggio che si riferisce probabilmente anche a quando in passato è stata criticata per un aumento di peso.

Leggi anche –> Justine Mattera, quell’intervento d’urgenza al cuore: operazione rischiosa, corsa negli Usa

Leggi anche –> Uomini e Donne, l’ex corteggiatore pronto al grande passo: notizia clamorosa per i fan

I suoi follower sono rimasti colpiti da questa dichiarazione e si sono riversati in bacheca per commentarla: Sempre e per sempre meravigliosa😍”. 

Impostazioni privacy