Taylor Mega fa impazzire il web: l’outfit è da capogiro, l’occhio cade proprio li – FOTO

Non c’è niente di meglio di uno scatto di Taylor Mega: a prescindere dal momento e dal contesto, le foto della 28enne influencer friulana hanno il potere di richiamare l’attenzione di tutti. Ma da grandi poteri…

Taylor Mega
Taylor Mega, influencer (Instagram)

Bionda, sguardo ammaliante, forme perfette, labbra sensuali: trovare un difetto a Taylor Mega, al secolo Elisa Todesco, è un’operazione decisamente ostica.

La giovane modella ed influencer ha già infranto numerosi record e si candida a pieno titolo al trono di regina di Instagram. Ma ad interessarle non è solo il mondo “virtuale”, bensì anche quello reale, come dimostra lo scatto postato proprio oggi…

Taylor, un’imprenditrice a tutto tondo

Infatti la pandemia ed il conseguente lockdown hanno dato una svolta alle giornate di Elisa, che ha deciso di fare qualcosa per aiutare tutti coloro che si trovavano chiusi in casa come lei.

Innanzitutto però bisogna premettere che una delle grandi passioni di Taylor è il fitness, ed in particolare gli esercizi aerobici a corpo libero (ha rivelato di non amare molto le macchine e la palestra).

Il suo fisico ha ricevuto qualche “aiutino” chirurgico, ma non può ovviamente essere solo frutto del bisturi, ma anche di una severa dieta e di un regime di vita molto attento.

Taylor Mega (screenshot Instagram)

Taylor ha deciso di condividere la sua esperienza con i followers, dapprima con pillole video di esercizi, poi sviluppando un suo programma di allenamento, infine con l’apertura di un vero e proprio centro estetico, per condividere l’altra sua grande passione: il beauty.

VEDI ANCHE—> Giorgia Palmas, il top rosso scivola via, curve in vista: un sogno 

Il suo nuovo centro estetico, Beauty Treat by Taylor Mega, è stato presentato proprio oggi su Instagram.

VEDI ANCHE—> Cristina Buccino, il selfie allo specchio spiazza i fan: “Che donna meravigliosa”

Si trova a Milano, in centro, e la foto postata da Taylor per presentarlo è meravigliosa: gli addominali scolpiti in primo piano fanno desiderare immediatamente di affidarsi alle sue esperte cure per riacquistare un’adeguata forma fisica.

 

Impostazioni privacy