Cristina Buccino, il selfie allo specchio spiazza i fan: “Che donna meravigliosa”

Cristina Buccino, l’ex professoressa sempre più sexi, nessuno può competere cotanta meraviglia: il selfie scattato spiazza tutti.

Cristina Buccino in posa Instagram

Aveva in mente ben altro questa bellissima ragazza calabrese, precisamente natia di Castrovillari, quando era un adolescente. Amava gli studi umanistici ma il suo trasferimento a Roma le fa cambiare radicalmente strada. Anche se iscritta al liceo socio pedagogico si fa allettare da un’altra proposta.

Un’avvenenza di questo tipo non certo passava inosservato e Cristina Buccino si ritrova a vestire abiti da sogno e a sfilare in passerella. Un corpo mozzafiato l’accompagna frutto di tanto esercizio fisico il tutto coadiuvato da una sana alimentazione.

Un piccolo aiuto chirurgico lo ha richiesto per un seno proporzionato alla sua stazza e per rimodellare il naso.  Anche se si vocifera che spesso richiede appuntamenti per delineare al meglio la sua già prorompente fisicità. Ma la Buccino precisa che, il suo essere, è tutto regalo di madre natura

Cristina Buccino immensa sensualità

Cristina ha esordito in televisione come valletta per poi passare a coprire il ruolo di professoressa nel noto programma Rai condotto dal bravissimo Carlo Conti. La Buccino ammaliava con i suoi mini balletti, nella trasmissione, e il suo meraviglioso sorriso sovrastava quello delle altre.

Dopo un periodo incerto, la suadente showgirl partecipa come naufraga al reality L’Isola dei famosi. In quell’edizione c’era anche l’affascinante re dell’hard Rocco Siffredi. Cristina  inquietava il sesso forte dell’Honduras e vari apprezzamenti partivano proprio dal simpatico Siffredi.

Leggi anche –> Bomba Valentina Persia, la cena a lumi di candele proprio insieme a LUI. Chi l’avrebbe mai detto! –  FOTO

Leggi anche –> Wanda Nara, avete mai visto la sorella Zaira? Così fa impazzire i follower – FOTO

La fascinosa Buccino è legatissima alle due sorelle che cooperano insieme in un noto marchio di cosmesi ideato proprio da loro. Vengono soprannominate le Kardhashian italiane perchè, anche loro, di piacevole aspetto, intriganti ed esibizioniste. Cristina ha un suo profilo social dove spesso posta i suoi ultimi scatti. Da poco ha pubblicato un selfie che rivela un sottile broncio da parte della bella soubrette. E’ vestita di nero con un pantalone di pelle e una tshirt a maniche corte. Si scorgono i lacci delle sneakers. I capelli sono tirati indietro e rivelano un viso incredibilmente angelico.
Impostazioni privacy