Giorgia Palmas, il top rosso scivola via, curve in vista: un sogno ad occhi aperti – FOTO

L’ex velina di Striscia la notizia ha davvero stupito i tantissimi ammiratori con uno scatto che mette in risalto la sua bellezza.

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas insieme con la figlia (Instagram)

Giorgia Palmas ha certamente acquisito maggiore notorietà grazie al ruolo di velina a Striscia la notizia. Di certo, in particolare la parterre maschile non può aver dimenticato i famosi stacchetti dell’affascinante sarda in coppia con la bionda Elena Barolo.

Così, in seguito, Giorgia, dopo essere diventata familiare agli occhi dei telespettatori, ha preso parte anche ad altre trasmissioni televisive. Ricordiamo, per esempio, I raccomandati, in veste di valletta, CD: Live, Paperissima Sprint e le più recenti Fan Car-aoke e Matchday.

Comunque sia, nel suo curriculum vitae, non mancano nemmeno esperienze recitative, e proprio quest’anno ha presenziato in Ultima gara, il docu-film diretto da Raoul Bova e Marco Renda.

Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata, quello che si sa è che Giorgia pare essere molto innamorata del suo Filippo Magnini che ha intenzione addirittura di sposare per la seconda volta. Sì, perché la prima occasione in cui ha vestito l’abito bianco era stata in una situazione civile, ora, invece, i due vorrebbero festeggiare la loro passione con un rito religioso.

Giorgia ha attirato ancora l’attenzione

Giorgia, inoltre, ha avuto anche una figlia di nome Mia insieme con l’ex nuotatore. Si tratta della secondogenita, poiché la piccola Sofia è stata il frutto di una precedente love story con lo sportivo Davide Bombardini. Ebbene, sembra proprio che le cose quindi vadano a gonfie vele per questa bellissima coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

La Palmas, comunque, è anche piuttosto attiva sui social network, e il suo profilo Instagram è popolato da quasi 2 milioni di follower. Numeri da vera influencer, insomma, che la rendono una delle donne di spettacolo più seguite. Qualche ora fa, quindi, ha caricato un altro scatto che ha guadagnato diversi like.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, le trasparenze tolgono il fiato: la FOTO che fa sognare ad occhi aperti

LEGGI ANCHE –> Dayane Mello e la posa incantevole. Su le braccia e scopre il davanzale

L’ambientazione, stavolta, è alquanto natalizia e probabilmente è quella della sua abitazione. Lei è seduta per terra e sopra a un tavolino c’è un diffusore che, da quel che sembra, Giorgia ne va molto fiera. Ma i fans si sono probabilmente soffermati sul suo top rosso che lascia intravvedere le sue curve sensuali.

Impostazioni privacy