Elenoire Casalegno, che spettacolo: fisico spaziale a 45 anni: “E le ventenni mute” – FOTO

Gli anni passano, ma non per lei: Elenoire Casalegno continua ad incarnare un modello di bellezza nonostante abbia superato gli “anta”…o forse proprio per questo!

Elenoire Casalegno (screenshot  Instagram)

Magra, tonica ed in forma smagliante: Elenoire Casalegno non sembra avvertire che gli anni passano, e continua a sfoggiare gli stessi addominali e le medesime gambe snelle e lunghissime che aveva vent’anni fa.

Lo scatto postato oggi è un po’ provocante, ma soprattutto apertamente in controtendenza, come racconta lei stessa: in una stagione che vive all’insegna del freddo e della neve, Elenoire non teme di mostrare le cosce nude.

Ma c’è il trucco, eccome se c’è…

Elenoire, dove sei di bello?

La conduttrice, modella e showgirl savonese non ha mai difettato di personalità. D’altronde ci vuole molta energia e maturità per sostenere, ancora giovanissima, una relazione lunga ben quattro anni con un vulcano di energia come il critico d’arte Vittorio Sgarbi.

Ma Eleonore ha saputo spaziare su tutto il fronte del mondo dello spettacolo. Presentatrice di programmi di successo come il rimpianto Festivalbar, attrice di fiction tv come SPQR ed interprete teatrale per commedie brillanti.

Elenoire Casalegno (screenshot Instagram)

La sua carriera è stata vissuta all’insegna dell’ironia, necessaria a sdrammatizzare un fisico stupendo ma “impegnativo” (è alta ben 183 cm!). Anche nel recente post citato precedentemente la simpatia di Eleonoire regna sovrana. La showgirl infatti ha commentato così lo scatto:

VEDI ANCHE—> Uomini e Donne LIVE, lite furiosa tra la tronista ed il corteggiatore. Il cavaliere riceve un rifiuto

Tutti a postare foto in montagna, sulla neve, davanti al camino, sorseggiando un buon vin brûlé…io invece, essendo un bastian contrario, posto dal mare, dall’isola che non c’è, e in mano non lo vedete, ma ho un ottimo gin tonic…..prrrrr…eh lo so, un po’ ve rode…

VEDI ANCHE—> Le Donatella, il cambiamento di Giulia è impressionante: la FOTO che conferma tutto

Ironica al punto giusto, con le gambe in primo piano, Elenoire non smette di far sognare i suoi fan: divina.

 

Impostazioni privacy