Le Donatella, il cambiamento di Giulia è impressionante: la FOTO che conferma tutto

La bionda tutto pepe del duo pop lascia senza fiato i follower con una foto che parla chiaro. Giulia de Le Donatella sembra un’altra e non lo nasconde assolutamente.

Le donatella (Instagram)
Le Donatella (Instagram)

Sono note per essere le gemelline terribili del pop italiano, protagoniste soprattutto di numerose trasmissioni televisive che le hanno viste eccellere ogni volta. Parliamo ovviamente de Le Donatella, le sorelle modenesi che ormai da quasi dieci anni impazzano sul piccolo schermo.

Salite alla ribalta grazie alla loro partecipazione nel 2012 ad X Factor, da allora Giulia e Silvia Provvedi non si sono più fermate, affiancando alla cariera musicale quella di personaggi tv. Nel 2015 prendono parte come unico concorrente a L’Isola dei Famosi, passando per lungo tempo la loro permanenza su Playa Desnuda e dando prova di una buona dose di caparbietà e istinto di sopravvivenza, riuscendo infine a vincere il reality.

A seguire debuttano come conduttrici dello show in seconda serata di Italia 1 Italia Pro Surfer e due anni dopo sono tra i concorrenti di ben due reality molto conosciuti: il Gf Vip 3 e Dance Dance Dance. Nel primo vengono separate, e Silvia si classifica infine terza, nell’altro sfiorano per un soffio la vittoria, mostrando un ottimo senso del ritmo e una spiccata agilità.

Oggi sono tra i volti noti più seguiti del web, grazie ad un profilo condiviso che aggiornano costantemente, alternando scatti glamour a video e foto divertenti.

Le Donatella: Giulia mostra il suo notevole miglioramento fisico

Giulia, in particolare, è la sorella che pare divertirsi maggiormente, e dal carattere più esuberante rispetto alla gemella Silvia, madre da più di un anno della piccola Nicole.

Proprio lei ha stupito i fan con un post su Instagram che la ritrae al naturale, senza un filo di trucco, prima e dopo un trattamento estetico che consiglia a tutti.

Leggi anche –> Wanda Nara, avete mai visto la sorella Zaira? Così fa impazzire i follower – FOTO

Leggi anche –> Sabrina Ferilli, sensualità infinita: così esaudisce un suo desiderio: “Per me un…” – FOTO

“Ci tenevo a farvi vedere i progressi della mia pelle dopo solo DUE SETTIMANE dall’utilizzo di “IMPERFECT” la nostra prima Capsule collection con @biohempathy ❤️” scrive nella didascalia, mostrando un risultato sorprendente. Manco a dirlo, la bacheca è stata presa d’assalto dai fan: “Che bello vedere le donne senza filtri”.
 

 

 

Impostazioni privacy