Uomini e Donne LIVE: lite furiosa tra la tronista e il corteggiatore. Il cavaliere riceve un secco rifiuto

Secondo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. In studio scoppia un litigio furibondo tra i due ragazzi. Biagio viene rimbalzato.

Roberta Uomini e Donne (Instagram)
La tronista Roberta (Instagram)

Al centro dello studio di Uomini e Donne ci sono Roberta e Luca e Samuele. Tra i due romani le cose continuano ad essere movimentate e al ragazzo sembra non andar giù che in qualche modo lei lo trovi più semplice da frequentare.

Parte un filmato che mostra l’esterna tra la 21enne e il toscano, tra loro molte coccole e anche baci. Luca ha scritto una lettera alla tronista come accompagnamento ad un piccolo regalo, ma non si sente in grado di leggerla. Maria si offre di farlo al posto suo.

Samuele le chiede se stia aspettando delle certezze da parte dell’altro e il motivo per quale siano ancora lì in studio, visto che lei dichiara di trovarsi tanto bene con lui. La ragazza decide di non ballare con nessuno dei due.

Luca si inalbera: “Ma tu pensi che io sto qua a farmi prendere per il c**o? Adesso mi chiedi perchè io sto qui?”. Roberta ribatte se pensa che lei stia lì a perdere tempo da tre mesi.

Il 24enne è su tutte le furie e si alza dal parterre maschile avvicinandosi al Trono, facendole capire di volersene andare. “Tu fai sempre così, vai vai!” gli urla lei, nel vederlo andarsene dallo studio.

Uomini e Donne: Biagio Di Maro riceve un rifiuto che fa male

E’ il turno di Biagio e Andrea, davanti a loro siedono Bernarda, Luana e Adriana. Il partenopeo è convinto che la prima lo abbia usato: “Io le ho mandato dei messaggi ma lei non mi ha risposto, poi l’altra volta una volta finita la puntata le ho detto che le avrei dato l’esclusiva se proprio voleva e lei ha detto no”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Il cavaliere afferma di non essere ancora uscito con Luana proprio perchè voleva essere sicuro che Bernarda non lo volesse più. La signora conferma: “Sono sicurissima”. Di Maro in compenso è uscito con Adriana, anche se non sembra esattamente entusiasta, nonostante affermi che ci riuscirebbe volentieri.

Leggi anche –> Uomini e donne, flirt tra noto tronista e tentatrice di Tommaso Eletti? I dettagli

Leggi anche –> Uomini e Donne LIVE: il cavaliere di nuovo sotto accusa. Tina furiosa

La nuova dama non sembra, però, intenzionata a proseguire la conoscenza. Stasera usciranno invece assieme lui e Luana, appassionata di astrologia, che lo ritiene molto simpatico e vuole conoscerlo. Bernarda è uscita con Andrea, ma dei comportamenti non le sono piaciuti e preferisce non andare avanti.

Impostazioni privacy