GF Vip, clamoroso nuovo ingresso: Signorini pensa proprio a LEI. Fan spiazzati. Di chi si tratta

Come era previsto nella casa del GF Vip ci saranno dei nuovi ingressi, ma nessuno avrebbe mai pensato che proprio lei potesse essere nella lista. 

GF Vip
GF Vip (Instagram)

Questa sesta edizione del GFVip è iniziata ormai da quattordici settimane e all’interno della casa non sono mancati gli scandali. Nuovi amori, vecchie conoscenze, litigi e tradimenti sono all’ordine del giorno per i gieffini.

Sin dalla prima puntata abbiamo assistito all’ingresso di personaggi molto conosciuti provenienti dal mondo del cinema, della televisione, dei reality della musica e dello sport. Nel corso delle puntate ci sono state molte uscite a causa eliminazione ma anche diverse new entry.

Non più tardi di qualche settimana, Alfonso Signorini ha annunciato la volontà di allungare la durata della permanenza dei vip nella casa fino a marzo, notizia che va a braccetto con il secondo annuncio rilasciato dal conduttore, ovvero quello che vedremo presto dei nuovi Vip entrare dalla grande porta rossa simbolo della casa.

GF Vip, i nomi delle prossime new entry, ma il suo è quello che spicca

Nelle scorse settimane, tra eliminazioni e squalifiche, si è visto diminuire il numero dei Vip all’interno della casa, ultimo della lista Alex Belli, al centro dello scandalo tra lui, la moglie Delia Duran e Soleil Stasi, che ha dovuto abbandonare il gioco per aver infranto le regole sul distanziamento sociale abbracciando la moglie Delia.

Eva Grimaldik
Eva Grimaldi (Instagram)

Insomma Alfonso Signorini ha scelto un cast spumeggiante per l’edizione di quest’anno e se ne sta rendendo conto puntata dopo puntata, giorno dopo giorno, quando i suoi gieffini mettono in scena i loro sentimenti, di amore-odio, nei confronti degli altri.

Nelle scorse settimane abbiamo assistito agli ingressi di Giacomo Urtis, Biagio D’Anelli e Valeria Marini, ma come abbiamo visto Signorini ha intenzione di posticipare la fine del programma a marzo e quindi ci saranno dei nuovi ingressi per poter compensare all’eliminazione settimanale.

I prossimi nomi sulla lista del conduttore sono quelli di Alessandro Basciano, ex corteggiatore a Uomini e Donne ed ex tentatore a Temptation Island e Nathaly Caldonazzo, attrice e showgirl. I riflettori sono però puntati su Mirna Perinoni, in arte Eva Grimaldi che ha annunciato il suo ingresso con un messaggio alla moglie Imma “Imma a Natale ti tradisco, entro nella Casa”. 

Leggi anche -> Sara Croce, il décolleté della Bonas è clamoroso: “Vuoi farci morire davvero” – FOTO

Leggi anche -> L’Isola dei Famosi, novità interessanti per il futuro: ora la conduttrice potrà sognare in grande

L’ingresso dei tre nuovi concorrenti è previsto nel corso della puntata di venerdì 17 dicembre, in onda dalle 21.45 su Canale5. Come verranno accolti i nuovi Vipponi dai presenti?

Impostazioni privacy