Floriana Messina, capelli bagnati e “gioielli” in vista. Per i follower è davvero illegale – FOTO

Floriana Messina, l”effetto bagnato’ nell’ultimo scatto su Instagram che ha del clamoroso: la sua sensualità esplosiva stupisce ancora e fa strage di cuori

Floriana Messina, capelli bagnati e "gioielli" in vista. Per i follower è davvero illegale - FOTO
Floriana Messina, in abito aderente le sue curve non lasciano scampo (foto da profilo ufficiale Instagram)

Quando Floriana Messina posta un nuovo scatto su Instagram, è sempre uno spettacolo. L’ex concorrente del Grande Fratello (edizione 2012) si è imposta da tempo come una delle influencer del web più esplosive e provocanti in assoluto.

Il suo perfetto mix di fascino latino e mediterraneo (ha origini per metà italiane e per metà colombiane) è sempre stato speciale. Lo è diventato ancor di più da quando Floriana ha cambiato volto. La 32enne ha ammesso, qualche anno fa, di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto. Ciò che ne è venuto fuori è una sensualità con pochissimi eguali.

Curve micidiali che scatto dopo scatto non lasciano mai indifferenti e non stancano. L’immaginazione si accende in un lampo quando sulle homepage di Instagram compare lei.

Floriana Messina, il fascino latino è come sempre incontenibile: capolavoro assoluto, si resta senza fiato

Diventata piuttosto famosa anche tra gli sportivi per essere una grande appassionata di calcio (e tifosa del Napoli), su Instagram conta oltre 700mila followers. Che anche questa volta si prodigano in una cascata di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

L”effetto bagnato’ dei suoi capelli conferisce a Floriana un fascino ancora più irresistibile. Il suo sguardo buca lo schermo e non ammette diritto di replica. E come al solito le sue curve accendono la passione.

Il corpetto scuro che indossa fatica a contenere il vertiginoso lato A. La visione delle sue gambe perfette fa il resto. Anche questa volta, in pochi dettagli, che vanno dritti al cuore, Floriana conquista il popolo del web.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci in intimo è pazzesca: curve in vista, “Una dea meravigliosa” per i fan – FOTO

LEGGI ANCHE —> Mercedesz, dal nuovo e sorprendente look al massaggio ai glutei: “Troppo bello per non farlo…” – FOTO

Inevitabile farsi conquistare per l’ennesima volta dalla sua eleganza. Floriana nei suoi scatti è sempre più spregiudicata e l’approvazione dei fan parla da sola.

Impostazioni privacy