Wanda Nara, avete mai visto la sorella Zaira? Così fa impazzire i follower – FOTO

Wanda Nara ha una rivale: avete mai visto sua sorella? Il web non sa più chi scegliere, una più bella dell’altra e le foto di entrambi diventano virali

Wanda Nara
Wanda Nara in aereo (Instagram)

Wanda Nara è da tutti considerata una delle donne più affascinanti del web, conosciuta per essere stata l’opinionista del “Grande fratello vip” e per essere la moglie del calciatore Mauro Icardi.

Su Instagram vanta di dieci milioni di follower che la seguono e con i quali condivide alcuni momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato. 

Wanda Nara o Zaira Nara? Difficile scegliere – FOTO

Non tutti sanno che Wanda Nara ha una sorella. Anche lei di una bellezza disarmante, tanto da mettere in difficoltà i fan che non sanno più chi scegliere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᴢ ᴀ ɪ ʀ ᴀ (@zaira.nara)

Si chiama Zaira Nara ed è una donna affascinante. Vanta di quasi cinque milioni di follower con i quali condivide scatti mozzafiato. L’ultimo post è un concentrato di energia e sensualità, i suoi occhi verdi sono in primo piano e  il suo sguardo accattivante ha conquistato l’attenzione dei fan. Direttamente dall’Argentina scrive che

Todo esto sucede antes del aire…

La sorella di Wanda è una modella attualmente impegnata in campagne pubblicitarie che non la fanno passare inosservata. Le sue foto diventano virali immediatamente ed ei fan sono sempre pronti a commentare con messaggi come

Fantastica, favolosa, stupenda, assurda.

Poi ancora

Mi piaci molto, sei bella Zaira.

Qualcun altro aggiunge

Preziosa e irresistibile.

Zaira Nara sa come attirare l’attenzione dei fan e non perde occasione di farlo, il suo profilo Instagram va in tilt con così tanta bellezza.

LEGGI ANCHE>>>Francesca Verdini, il bacio bollente al rientro a casa: ora viene il bello… FOTO

LEGGI ANCHE>>>Cartabianca, novità in arrivo per Bianca Berlinguer: la notizia ha spiazzato tutti

In tanti vorrebbero vederla in televisione insieme a sua sorella, alle prese di qualche programma o reality. Per il momento, però, sembra soltanto un’utopia visto che entrambe hanno preso le distanze dal piccolo schermo. I social e il web attirano di più.

Impostazioni privacy