Cartabianca, novità in arrivo per Bianca Berlinguer: la notizia ha spiazzato tutti

Dal programma Cartabianca, una sorprendente nuova che ha lasciato di stucco: una decisione della bravissima presentatrice.

La giornalista Bianca Berlinguer Instagram

Sorniona e accattivante la nota giornalista presentatrice del programma Cartabianca. Una donna con un alto onore da portare avanti dato dal suo famoso cognome. Figlia del compianto leader del partito comunista italiano, Enrico, ha molti lati che la collegano al celeberrimo papà.

Intelligente, carismatica, intuitiva, Bianca sa come interloquire con gli spettatori a casa. Mai una parola fuori posto e sempre di un’eleganza molto fine. L’abbiamo scoperta anche autoironica grazie ai collegamenti con l’esilarante scrittore Mauro Corona con cui innesca continui battibecchi.

La professionalità della bravissima redattrice è indubbia. Nel suo salotto hanno preso posto esimi professori e politici. Il talkshow è arrivato alla sua sesta edizione e non mancano i riconoscimenti verso la trasmissione. La Berlinguer, che ha compiuto 62 anni, impera con i temi quotidiani.

Bianca Berlinguer allo scopert0

Il lavoro tiene molto impegnata la valente giornalista. La giornata è all’insegna di riunioni con la redazione, spunti nuovi per la scaletta. Non mancano le prove nello studio, i collegamenti con i vari reporter. Una vera stacanovista ma sempre con il sorriso pronto.

 

Voci insistenti di corridoio spifferano che la nota conduttrice stia per prepararsi alle sue seconde nozze. Bianca ha alle spalle già un matrimonio naufragato molti anni fa con un collega della Rai. Dal comune di Roma è arrivato un’eco che afferma ci siano affisse le pubblicazioni con i loro nomi

LEGGI ANCHE –> Nunzia De Girolamo non vive più bene: Quando è troppo…

LEGGI ANCHE –> Mia Martini, la cruda verità dopo la scomparsa

Il fortunato risponde al nome di Luigi Manconi, illustre professore che ha collaborato con le più note Università d’Italia. Natio nella bellissima Sardegna, ha collaborato con famosi giornali e tenuto conferenze. Inoltre il dottor Manconi è un’appassionato di scrittura con la pubblicazione di vari romanzi. La coppia è legata dal 1995 e tenuta sempre lontana dai riflettori. A suggellare il rapporto, la splendida figlia che hanno avuto, Giulia, oggi 23enne. Attendiamo interessanti risvolti in merito…e anche la faccia del divertente scrittore Corona sul fatto.

Impostazioni privacy