Francesca Verdini, il bacio bollente al rientro a casa: ora viene il bello… FOTO

Francesca Verdini, il bacio bollente al rientro a casa

Francesca Verdini
Francesca Verdini (Foto da Instagram)

Proviamo insieme a conoscere un po’ meglio Francesca Verdini – attuale compagna di Matteo Salvini? La Verdini è figlia del parlamentare di Forza Italia, Denis Verdini – banchiere e imprenditore. Francesca ha 28 anni ed è nata a Firenze.

Laureata in Economia e Direzione delle Imprese a Roma, gestisce insieme al fratello Tomasso un famoso ristorante – il PaStation – nella Capitale (nei pressi di Montecitorio). Galeotto fu per l’incontro con il leader politico Matteo Salvini!

Ha, inoltre, all’attivo diverse collaborazioni con riviste (Ciak è una di queste) e ha lavorato all’estero per una società che si occupa della promozione networking nel settore artistico. Si è anche dilettata nell’organizzazione di eventi. 

Attualmente Francesca lavora in Mediaset: la sua competenza nel ramo dell’editoria, imprenditoriale e della comunicazione le ha permesso di assumere il ruolo di social media manager per il noto programma di Rete 4, Forum.

Che baci per Francesca Verdini…ora viene il bello

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Verdini ✨ (@fraverdini)

Diciamoci la verità: il nome di Francesca Verdini è sulla bocca di tutti per la sua storia d’amore con Matteo Salvini. I due sono stati pizzicati per la prima volta poco dopo la fine della storia d’amore del leader politico con Elisa Isoardi, proprio nel ristorante della Verdini.

Sebbene ci siano circa vent’anni di differenza, la coppia ha manifestato sin da subito grande affiatamento e complicità. I due, infatti, convivono già da circa un anno a Roma. Smentita da entrambi la crisi che li aveva visti protagonisti del gossip durante l’estate.

Si è anche parlato di un possibile matrimonio, ma a quanto pare la coppia sembra non avere fretta. La Verdini ha dichiarato di avere un bel rapporto con entrambi i figli di Matteo Salvini e di desiderare, al momento, solo un cane!!

LEGGI ANCHE –> Erjona Sulejmani, sirena straripante a pelo d’acqua: posa illegale e fisico da urlo. Supersonica; FOTO

LEGGI ANCHE –> Al Bano e Romina, lanciata in rete una FOTO del passato che riaccende la speranza: Che Dio vi benedica;

Non verrei poi in televisione a dirlo. Però stiamo già insieme da un anno e mezzo. L’ho conosciuta che avevo 46 anni, lei 26, ma se c’è testa l’età non fa la differenza. Lei è la numero uno – questa la dichiarazione del leader politico.

Impostazioni privacy