Taylor Mega è uno schianto: curve illegali e outfit da capogiro. Così spiazza i follower – FOTO

Splendida Taylor Mega: dopo il “colpo di testa” dei giorni scorsi, l’influencer friulana è tornata al colore che le dona di più. D’altronde, lei è la “bionda per eccellenza”.

Taylor Mega (screenshot Instagram)

Forme sinuose e prorompenti, sguardo assassino, labbra sporgenti: la bionda Taylor Mega ha davvero tutto per essere il sex symbol dei nostri tempi.

Italianissima (è nata a Carlino, un piccolo centro della provincia di Udine), figlia della migliore provincia italiana (i genitori allevano tacchini, pensate un po’) Taylor si chiama in realtà Elisa Todesco ed a ventotto anni può essere considerata a pieno titolo una delle regine dell’Instagram all’italiana.

Fan in delirio: è lei la regina

Negli scatti che posta c’è sempre un mix irresistibile di fascino bellezza, forma fisica e malizia: ingredienti che non possono lasciare indifferenti i followers.

Infatti Taylor ne ha raccolti già a milioni, e sono destinati a salire ulteriormente a giudicare dalle reazioni entusiastiche che ogni fotografia raccoglie su Instagram.

La popolarità della giovane si è impennata dopo la sua partecipazione al reality show L’Isola dei Famosi, dove il grande pubblico è potuto venire a contatto dei lati migliori di quella che è in tutti i sensi un’eccellenza italiana.

Taylor Mega (Instagram screenshot)

Oggi ad esempio Taylor ha dato il meglio di sé, mettendo in mostra il suo fisico spaziale, temprato da duri allenamenti e da una dieta rigida.

VEDI ANCHE—> Justine Mattera è illegale, l’intimo è un filo interdentale. Curve in vista 

La modella non ha mai nascosto di essere una vera e propria fitness addicted, al punto di aver ideato una serie di esercizi che condivide con i suoi follower a mo’ di personal trainer.

VEDI ANCHE—> Rita Rusic sfila per i fan: il vestito cortissimo stuzzica le fantasie dei follower 

A giudicare dai risultati, farsi allenare da Taylor garantisce buone performance…ed infatti i suoi fan hanno apprezzato questa svolta fit nel rapporto con la loro influencer preferita!

 

Impostazioni privacy