Justine Mattera illegale: l’intimo è un filo interdentale, non copre nulla. Curve in vista – FOTO

Una foto, mille perché: questo è quello che Justine Mattera ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale. Ma se la foto è stupenda, i “perché” lo sono ancora di più…

Justine Mattera
Justine Mattera (screenshot Instagram)

La showgirl e cantante italoamericana Justine Mattera ha vissuto finora una vita davvero intensa, sia sotto il profilo personale che sotto quello professionale.

Cinquant’anni vissuti alla grande, nei quali non è mancato veramente nulla: a leggere la sua biografia si fa fatica a pensare che tante esperienze diverse possano essere racchiuse nel breve arco di mezzo secolo, e vissute per giunta da una persona sola.

Ma la mole di avvenimenti non ha minimamente intaccato la tenuta fisica di Justine, anzi: soda e muscolosa come trent’anni fa, si mostra senza veli su Instagram ed i suoi followers impazziscono…

Justine: una donna, mille “perché”

Laureata in Letteratura alla prestigiosa Università americana di Stanford, Justine arrivò in Italia giovanissima per specializzarsi in Storia dell’arte a Firenze.

In Toscana, un po’ per gioco e un po’ per arrotondare, prese ad esibirsi come ballerina nelle discoteche della provincia di Firenze e venne notata dal produttore Joe Vannelli per la sua bellezza molto particolare.

Da lì la sua carriera è stata un crescendo continuo: cantante da secondo posto in hit parade, presentatrice, showgirl, attrice teatrale e di musical, modella.

Una vita intensissima, che l’ha vista attraversare ben due storie matrimoniali. La prima, con Paolo Limiti, breve e conclusasi con un divorzio; la seconda molto lunga (ben dodici anni di matrimonio, ad oggi) e coronata dall’arrivo di due splendidi figli.

Justine Mattera (screenshot Instagram)

Ma tutto ciò non ha impedito a Justine di continuare a prendersi cura di sé e del suo aspetto fisico. Ecco perché a cinquant’anni può permettersi di sfoggiare foto come questa, accompagnata da una didascalia che elenca i suoi successi e manda un messaggio di orgoglio e forza:

VEDI ANCHE—-> Elenoire Casalegno, che spettacolo per i fan: “Batman scansate proprio”

Perché dovrebbe scandalizzare un’immagine così? Perché ho i figli? Perché non ho 20 anni? Perché sono laureata? Perché sono sposata? Perché l’immagine non è ritoccata? Perché ho i muscoli? Cos’è la libertà?

VEDI ANCHE—> Alba Parietti, che tragedia: non sa davvero darsi pace, un dolore atroce

Tante domande, una sola risposta: perché se lo può permettere, altroché.

 

 

 

Impostazioni privacy