Rita Rusic sfila per i fan: il vestito cortissimo stuzzica le fantasie dei follower: “Sei illegale” – VIDEO

Rita Rusic da’ per l’ennesima volta una prova del suo fascino intramontabile, la produttrice cinematografica ammalia con una ‘passerella’ speciale

Rita Rusic sfila per i fan: il vestito cortissimo stuzzica le fantasie dei follower: "Sei illegale" - VIDEO
Rita Rusic seduta sulle scale, la camicetta si apre: scollatura pazzesca (foto da profilo ufficiale Instagram)

Da modella e attrice a produttrice cinematografica di spicco, la carriera di Rita Rusic è stata in continuo crescendo. La splendida bellezza croata, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, rimane sulla cresta dell’onda ancora oggi.

A 61 anni, può sfoggiare, ancora adesso, un fascino tale quasi da mettere in imbarazzo donne decisamente più giovani. Non teme assolutamente il confronto con la realtà di Instagram, dove si difende alla grande con i suoi 175mila followers circa.

Più che gli scatti, Rita è solita condividere diversi brevi video, che mettono in mostra tutta la sua incredibile sensualità. Il senso dell’ironia non le manca e capita di vederla a volte alle prese con qualche siparietto che strappa un sorriso. Più spesso, si resta invece colpiti dalla sua bellezza provocante.

Rita Rusic, l’eleganza e la classe che non hanno età: una ‘sfilata’ da urlo, l’abito corto esalta le gambe e accende i sensi

Una bellezza che ci mostra anche quest’oggi, a modo suo. Lasciandosi andare ad una sorta di ‘sfilata’ senza alcuna paura e confermando una silhouette slanciata e seducente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

All’interno di un albergo, nel corridoio si muove, sinuosa. Al di sotto del cappotto, Rita sfoggia un vestitino aderente e piuttosto corto, che mette in evidenza la perfezione delle sue gambe.

L’effetto vedo-non vedo accende poi la fantasia e scatena, inevitabilmente, i commenti degli ammiratori. La bellezza di Rita si conferma maliziosa e illegale, ancora una volta la Rusic ha colpito nel segno.

LEGGI ANCHE —> Viki Varga, il selfie bollente accende la passione: spacco frontale manda al manicomio – FOTO

LEGGI ANCHE —> GF Vip, l’ex concorrente si scaglia contro Alfonso Signorini: accuse precise, regolamento violato

La solita energia e il solito sorriso ammaliante fanno il resto, nel conquistare, per l’ennesima volta, i favori del suo pubblico. Più scatenata che mai, Rita si appresta a chiudere alla grande il suo 2021. E i fan attendono altre immagini da urlo.

Impostazioni privacy