Sabrina Ferilli, sensualità infinita: così esaudisce un suo desiderio: “Per me un…” – FOTO

Tutti noi abbiamo un sogno nel cassetto, un bisogno da soddisfare, un sogno da esaudire: la bellissima attrice romana Sabrina Ferilli non fa certo eccezione…

Sabrina Ferilli (Instagram screenshot)

E’ stata una delle icone di bellezza a cavallo degli anni Novanta e Zero ed anche adesso che ha raggiunto le 57 primavere rimane una donna stupenda: ma Sabrina Ferilli ha una passione che fino ad oggi era sconosciuta.

Di lei i suoi fan sanno quasi tutto.

Non soltanto le esperienze professionali e le linee che la vita privata ha percorso durante gli anni, ma anche tanti piccoli dettagli noti e meno noti che compongono il complesso mosaico personale di un’attrice poliedrica e spesso sottovalutata.

Sabrina, che cosa ti piace davvero?

Tifosissima della Roma, amante del buon cibo, semplice e spontanea al punto di essere a volte un po’ “banalizzata”, Sabrina ha coronato il sogno più grande che un’attrice possa avere: essere protagonista alla notte degli Oscar.

Il film La Grande Bellezza di Sorrentino infatti è stata un’opera corale in cui è difficile trovare un solo protagonista (in molti dissero e scrissero che il vero protagonista della pellicola era Roma), ma se si dovessero fare dei nomi accanto a quello di Toni Servillo e di Carlo Verdone ci sarebbe senz’altro il suo.

Il film simbolo del regista campano è però solo la ciliegina sulla torta di una carriera lunga e ricca di soddisfazioni.

Sabrina Ferilli (screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Bianca Guaccero, il cambio look stuzzica i follower: “Immensamente bella”

Sabrina però nonostante il successo è rimasta una donna semplice, legata ai piaceri più genuini. E lo scatto postato oggi sul suo profilo Instagram ufficiale lo conferma pienamente.

VEDI ANCHE—> Jessica Franceschetti, sensualità ai fornelli: la maglietta aderente “fa immaginare tutto…”

La Ferilli, bella e sensuale, guarda dritto negli occhi i suoi follower appoggiare al bancone di un bar. La didascalia è perentoria, e non lascia dubbi sui gusti dell’attrice: “Per me, un Moscow Mule”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy