Jessica Franceschetti, sensualità ai fornelli: la maglietta aderente “fa immaginare tutto…” – FOTO

Jessica Franceschetti si esibisce in cucina e anche in abbigliamento casalingo fa notare le sue curve esplosive: la maglietta aderente lascia di stucco

Jessica Franceschetti, sensualità ai fornelli: la maglietta aderente "fa immaginare tutto..." - FOTO
Jessica Franceschetti e la solita scollatura incontenibile (foto ufficiale da profilo Instagram)

Tra le influencer più esuberanti e scatenate su Instagram, non si può non considerare Jessica Franceschetti. La prorompente vicentina si fa sempre notare per il suo carattere verace e la sua sensualità di fronte alla quale è davvero impossibile restare indifferenti.

Sorriso malizioso e curve esagerate, Jessica vanta oltre 1 milione e 200mila followers, conquistati dal suo fascino a dir poco esplosivo. Molto spesso, come i fan  di vecchia data sanno ormai molto bene, i suoi scatti piuttosto audaci, in lingerie intima, fanno davvero incetta di like e commenti.

Le forme di Jessica sono tali, però, che per metterle in risalto non ha nemmeno bisogno di abiti particolarmente scollati o di giocare con le trasparenze. E quest’oggi ce ne da’ una dimostrazione.

Jessica Franceschetti, curve che lasciano il segno anche sotto la maglia a collo alto: lato A clamoroso, un sogno ad occhi aperti

Jessica si lascia immortalare, nel suo ultimo scatto, ai fornelli. “Sono pronta a far finta di cucinare per le feste natalizie”, scrive. Nell’immagine, la vediamo alle prese con un risotto in padella. Ma ovviamente non è quello il dettaglio da cui si viene immediatamente rapiti.

Il freddo di questi giorni spinge Jessica, anche in casa, a indossare un maglioncino a collo alto. Anche al di sotto, però, è impossibile non notare il lato A davvero esplosivo della Franceschetti.

L’immaginazione, naturalmente, si accende in un lampo. Del resto, Jessica con i suoi scatti ci ha abituato ad esibire forme decisamente conturbanti. E non si smentisce nemmeno questa volta, anche se in una veste piuttosto inusuale.

LEGGI ANCHE —> Viki Varga, il selfie bollente accende la passione: spacco frontale manda al manicomio – FOTO

LEGGI ANCHE —> GF Vip, l’ex concorrente si scaglia contro Alfonso Signorini: accuse precise, regolamento violato

Le festività natalizie si avvicinano e la curiosità cresce: chissà cosa avrà in serbo Jessica per i suoi fan.

Impostazioni privacy