Bianca Guaccero, il cambio look stuzzica i follower: “Immensamente bella” – FOTO

Bianca Guaccero non perde occasione di mostrare ai fan le anteprima dei suoi look per la diretta, l’ultimo è afrodisiaco. Che splendore.

Bianca Guaccero (Instagram)
La conduttrice Bianca Guaccero (Instagram)

Bianca Guaccero è una conduttrice molto apprezzata dal pubblico italiano che si è fatta conoscere dai telespettatori per il suo talento e la bellezza. E’ anche un’attrice, ha lavorato a fianco di Raoul Bova, Michele Placido e tanti altri ancora.

Attualmente è impegnata con la conduzione di “Detto fatto” dove ormai è riuscita a conquistare la fiducia dei fan che la seguono anche sui social.

Bianca Guaccero, trucco e vestito da urlo – FOTO

Seguita da quasi ottocentomila follower, Bianca Guaccero condivide con loro scatti strepitosi dove mette in risalto tutta la sua bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Non perde occasione di mostrare ai fan gli outfit del giorno e in particolare ciò che andrà ad indossare in diretta. L’ultimo post è un esempio: ha un vestito bianco con una fantasia a quadri piccoli neri. La scollatura è evidente e non passa inosservata.

La conduttrice sfoggia poi la sua frangetta che le copre la fronte ma le mette ancora più in risalto i suoi occhi accattivanti e seducenti. Poi scrive

Ci siete?

I fan non hanno potuto fare a meno di commentare con messaggi come

Sguardo penetrante, che bella.

Poi ancora

Presente dea dell’universo.

Qualcun altro aggiunge

Perché sei così regina?

Bianca Guaccero dopo tanto è riuscita a farsi amare dai telespettatori. All’inizio non è stato semplice prendere il posto della sua collega Caterina Balivo, ma con determinazione e talento è arrivata all’obiettivo.

LEGGI ANCHE>>>Gianni Morandi, il regalo più bello mai ricevuto prima: “Non viziatemi troppo…” – FOTO

LEGGI ANCHE>>>GF Vip, l’ex concorrente si scaglia contro Alfonso Signorini: accuse precise, regolamento violato

“Detto fatto” con lei si è rivelato un successo ed il numero di ascolti e share è molto alto anche se non costante. Questo succede dal momento che ci sono continui cambiamenti di orari da parte dell’azienda. Dal canto suo Bianca Guaccero si ritiene soddisfatta e non ha nessuna intenzione di mollare o farsi da parte.

Impostazioni privacy