Flavio Insinna, la confessione che spiazza tutti: “Per questo motivo non ho avuto figli”

Flavio Insinna ha voluto far sapere il motivo per il quale lui e Adriana Riccio, sua attuale compagna di vita, non hanno avuto figli nel corso degli anni. 

Flavio Insinna
Flavio Insinna (Instagram)

Flavio Insinna, conduttore, attore, scrittore e artista, da molti anni è uno dei volti simbolo dei programmi Rai. Ha iniziato la sua carriera nei primi anni duemila come attore sia di cinema che di teatro, ricordiamo le sue … come Capitano dei Carabinieri nella serie Don Matteo al fianco di Terence Hill e Nino Frassica e il suo ruolo in Metronotte insieme a Diego Abatantuono. 

Nel 2006, fa il suo esordio come conduttore televisivo nel famoso programma Affari Tuoi al quale torna a dare una grande visibilità dopo un periodo di decrescita. Grazie proprio a questo lavoro, l’anno seguente, ottiene il riconoscimento come personaggio rivelazione dell’anno 2006.

Nel corso degli anni si dedica al teatro, al cinema e alla conduzione di programmi televisivi e radiofonici, quali La Corrida e Per favore parlate al conducente, e alla scrittura, pubblica infatti tre libri, uno dei quali proprio lo scorso novembre. Negli ultimi anni predilige la televisione e il cinema infatti diventa ufficialmente il conduttore de L’Eredità nel settembre del 2018, mentre l’anno successivo conduce l’Eurovision Song Contest in compagnia di Federico Russo.

Flavio Insinna racconta perché non ha avuto figli da Adriana Riccio

Dal 2016, Flavio Insinna, ha una relazione con la compagna Adriana Riccio, incontrata durante una puntata di Affari Tuoi e che gli ha rapito il cuore. Nonostante il bizzarro inizio della loro storia il loro amore è cresciuto lontano dai riflettori anche se i due non hanno mai fatto il grande passo verso l’altare ne hanno allargato la famiglia.

Flavio Insinna
Flavio Insinna (Instagram)

Io ho avuto la fortuna di avere dei genitori sempre accanto a me. Sarei un padre troppo poco presente. Solo per questo. Temo che non sarei all’altezza” ha confessato il conduttore durante un’intervista con Il Corriere della Sera.

Ciò che si intende dalle sue parole è proprio che il suo essere padre non sarebbe come lui vorrebbe, ad ora non trova molto tempo nemmeno per la sua compagna, avere un figlio per poi lasciare che la mamma lo cresca a sola non sarebbe giusto.

Leggi anche -> Uomini e donne, flirt tra noto tronista e tentatrice di Tommaso Eletti? I dettagli

Leggi anche -> Federica Sciarelli, l’intervista che getta nello sconforto gli appassionati: un dispiacere enorme

Proprio riguardo al tempo da dedicare alla famiglia, lontano quindi dal lavoro, Insinna ha affermato che si sta ritagliando molti più momenti da vivere nel suo privato con la sua fidanzata. Il fatto di non avere una famiglia non lo trattiene certo dal concentrarsi sulla sua sfera privata dedicando sempre più attenzioni alla compagna, cosa che in precedenza non sempre riusciva a fare a causa degli impegni di lavoro.

Impostazioni privacy