Federica Sciarelli, l’intervista che getta nello sconforto gli appassionati: un dispiacere enorme

La famosa giornalista Rai rilascia una dichiarazione che spiazza e addolora i tanti fan. Federica Sciarelli non usa mezze misure e preferisce usare l’arma della verità.

Federica Sciarelli (Facebook)
Federica Sciarelli (Facebook)

Tra le giornaliste più apprezzate e conosciute della Penisola, la professionista di origini napoletane nel corso della sua lunga e fortunata carriera ha conseguito numeroso premi e riconoscimenti per il suo lavoro. Nel 1991 è stata addirittura nominata dal presidente Cossiga Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana.

Federica Sciarelli, una gavetta lunghissima passata dal Tg3 di Sandro Curzi, dal 2004 è alla guida del programma dedicato alle persone scomparse e alla cronaca nera, Chi l’ha visto?.

Uno stile di conduzione, il suo asciutto e professionale, molto amato dai telespettatori, che da allora hanno continuato a premiarla con numeri molto soddisfacenti in termini di share. Il compito non era facile: quello di sostituire nella memoria del pubblico la conduttrice storica Donatella Raffai, ritiratasi nel 1999 a vita privata.

Eppure, con costanza e determinazione la professionista ci è riuscita, diventando oggi uno dei volti familiari della televisione pubblica. Di questo e tanto altro la giornalista ha recentemente parlato con i giornalisti del famoso magazine settimanale, rilasciando alcune dichiarazioni che, però, hanno allarmato non poco i fan.

Federica Sciarelli mette in allarme i fan della trasmissione

E’ accaduto qualche mese fa, quando la donna ha chiacchierato con i colleghi di DiPiù circa l’imminente inizio della nuova stagione di Chi l’ha visto?, facendo una sorta di bilancio personale.

“Conoscendo da vicino le persone che cercano i propri cari, a volte ci divento amica. Ho un bel rapporto con la mamma di Elisa Claps” ha confessato, spiegando quanto le storie spesso la colpiscano nel profondo.

Leggi anche –> Federica Panicucci, sensualità infinita: il vestito è davvero corto, i fan pazzi di lei – FOTO

Leggi anche –> Gf Vip 6: clamorosa uscita dal reality per uno dei protagonisti. La Volpe al vetriolo

“Se lascio la trasmissione? Ad andarmene ora proprio non ci penso. Dovrà succedere in futuro, sono una giornalista e il mio lavoro è fatto anche di stimoli e cambiamenti” ha quindi concluso. La speranza dei fan è che ciò avvenga il èpiù tardi possibile.

Impostazioni privacy