Uomini e donne, flirt tra noto tronista e tentatrice di Tommaso Eletti? I dettagli

Sembrerebbe esserci del tenero, secondo gli appassionati, tra il famoso protagonista di Uomini e Donne e la single di Temptation Islann. Ecco cosa sta succedendo.

Uomini e Donne coppia (Facebook)
Una coppia a Uomini e Donne (Facebook)

Gli attenti fan di Uomini e Donne, che non si lasciano sfuggire nessun rumors sui loro beniamini, hanno notato di recente dei movimenti sospetti tra il famoso tronista ed ex gieffino e la splendida tentatrice del docu-reality sul “viaggio nei sentimenti”. Che sia scoppiato l’amore?

Il trentenne, veronese, figlio di un politico italiano, si fa notare per la prima volta partecipando come concorrente al Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso, durante il quale intrattiene un’amicizia amorosa con la compagna e futura vincitrice del reality Martina Nasoni. Il loro rapporto fa discutere, anche a causa della vicinanza tra lui e la modella e giocatrice di basket Valentina Vignali, accusata dai fan di volerli allontanare.

In seguito alla crescente popolarità, viene chiamato a Uomini e Donne, in qualità di tronista, anche se non finisce il suo percorso decidendo di lasciare il dating senza aver compiuto la sua scelta.

La ragazza, invece, ottiene una certa notorietà quest’estate, dopo aver preso parte in qualità di single tentatrice all’ultima edizione di Temptation Island, facendo capitolare il giovanissimo Tommaso Eletti.

Uomini e Donne: nuovo amore tra il tronista e la tentatrice?

In realtà la coppia si era già incontrata in tempi non sospetti, quando proprio la modella era scesa dalle scale dello studio  per corteggiare nientemeno che il bel veneto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Denzel (@daniele_dal_moro)

Ai tempi nulla di fatto tra loro, visto che di lì a poco il ragazzo si era ritirato. Oggi però, le cose sembrano essere decisamente cambiate e alcune fan hanno inviato delle segnalazioni al famoso portale Isa e Chia, parlando di avvicinamenti e like tattici sui rispettivi profili Instagram, e delle foto che confermerebbero la relazione.

Leggi anche –> Martina Stella si stende sul letto e mostra un lato B da paura: uno spettacolo unico – FOTO

Leggi anche –> Bomba Valentina Persia, la cena a lumi di candele proprio insieme a LUI. Chi l’avrebbe mai detto! –  FOTO

Si tratta nientemeno che di Daniele Dal Moro e Giulia Cerini, quest’ultima comparsa in una IG Stories del ragazzo, poi velocemente cancellata. I fan si dicono sicuri che tra loro sia amore. Solo il tempo lo dirà.

Impostazioni privacy