Federica Panicucci, sensualità infinita: il vestito è davvero corto, i fan pazzi di lei – FOTO

Federica Panicucci sfoggia un outfit meraviglioso per una nuova puntata di “Mattino 5”, i fan sono impazziti nel vederla così: è uno spettacolo.

Federica Panicucci
La conduttrice Federica Panicucci (Instagram)

Federica Panicucci è una delle conduttrici più seguite e amate dal pubblico italiano. Eleganza, classe e talento la rendono ancora più bella ed il web impazzisce per lei. Non perde occasione di condividere con i follower alcuni scatti mozzafiato.

Attualmente impegnata con il programma “Mattino 5”, ogni giorno sfoggia i suoi look da lavoro che sono un vero capolavoro. Solare, intraprendente e determinata, di una semplicità unica, sono queste le sue qualità maggiori che hanno conquistato milioni di telespettatori.

Federica Panicucci, sorriso unico e scollatura da urlo – FOTO

Seguita da un milione di follower, Federica Panicucci è molto legata ai suoi fan ed è per questo che non rinuncia a condividere con loro alcuni momenti delle sue giornate.

L’ultimo post un insieme di foto dove mostra di un outfit. La conduttrice per un’occasione speciale ha indossato un vestito blu che le arriva fino a sopra le ginocchia. Si tratta di un corpetto e una gonna a ruota. La scollatura è esagerate e le gambe scoperte la rendono ancora più sensuale.

Per non parlare dei tacchi a spillo ed i lunghi capelli biondi che le scendono lungo le spalle. I fan lasciano spazio alle fantasie più nascoste, commentando con messaggi come

Splendida principessa luminosa e simpatica.

Poi ancora

Sempre meravigliosa e raffinata

Da qualche giorno non è più presente a “Mattino5″, a quanto pare si tratta di una cosa momentanea ma non sappiamo i motivi del suo arrivederci.

LEGGI ANCHE>>>Viki Varga, il selfie bollente accende la passione: spacco frontale manda al manicomio – FOTO

LEGGI ANCHE>>>UeD, ex protagonista parla d’amore come non aveva mai fatto prima: incredibile è proprio LUI!

La conduttrice ha già annunciato che tornerà negli studi Mediaset a partire dal 10 gennaio 2022. Niente paura, allora, il suo rientro la renderà ancora più bella e il programma sarà ancora più magico. Sono in tanti a pensare che senza di lei non è la stessa cosa.

Impostazioni privacy