UeD, ex protagonista parla d’amore come non aveva mai fatto prima: incredibile è proprio LUI!

UeD, ex protagonista parla d’amore come non aveva mai fatto

Cecilia Zagarrigo
Cecilia Zagarrigo (Foto da Instagram)

Il famoso dating show del pomeriggio Uomini e Donne regala gioie e dolori! Una delle corteggiatrici più amate del programma è uscita allo scoperto insieme al suo nuovo fidanzato. Per lei un Amore con la A maiuscola.

Stiamo parlando della simpaticissima quanto bellissima Cecilia Zagarrigo: modella e influencer. Nasce a Torino, classe 1994 frequenta la facoltà di Giurisprudenza. Ha sempre desiderato entrar a far parte della Polizia.

Cecilia ha sempre sognato di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e Uomini e Donne è stato un ottimo trampolino di lancio. Ha partecipato a Temptation Island nel ruolo di tentatrice e successivamente è entrata a far parte di una nota agenzia che la segue nel suo lavoro di influencer.

Cecilia Zagarrigo ritrova l’amore accanto a…

La Zagarrigo ha partecipato diverse volte a Uomini e Donne come corteggiatrice: la prima volta per Luca Onestini e poi era scesa per Carlo Pietropoli. Tra i due è scattata quasi subito la scintilla, tant’è che in piena pandemia si sono scelti all’interno del programma.

La relazione fra il tronista e la corteggiatrice, purtroppo, è finita nel giro di breve tempo lasciando molto amaro in bocca nella Zagarrigo che in quella storia ci aveva creduto tanto e aveva sperato in qualcosa di più.

Ma non tutti i mali vengono per nuocere, perché Cecilia adesso sembra più felice mai accanto al suo nuovo fidanzato. A sganciare la bomba è stata una soffiata di Deianira Marzano che aveva pizzicato l’influencer in dolce compagnia.

Cecilia – che ha mantenuto il segreto fino a poco fa – ha finalmente postato uno scatto insieme al suo fidanzato. Si tratta di Moreno Casamassima, agente e imprenditore, socio del fratello di Francesco Monte. 

Stando a quanto riportato dalla stessa Cecilia Zagarrigo, i due si sono conosciuti circa 7 anni fa e per tutto questo tempo c’è stata solo una forte amicizia e un rapporto di natura professionale. Come abbiamo detto lui lavora presso la Steve&More Consulting – agenzia di comunicazione e web marketing

LEGGI ANCHE –> Giulia Salemi, relax pre natalizio ad alta temperatura: la visuale dal basso manda al manicomio; FOTO

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara riscalda i cuori dei fan di Instagram: inquadratura sul davanzale è bollente. Sontuosa; FOTO

7 anni di amicizia, 7 anni di lavoro insieme, 7 anni a sopportarci e supportarci senza renderci conto di avere l’amore sotto gli occhi. Tu per me sei l’AMORE, ma non quello del “vediamo come va”, tu sei proprio quell’amore che ti parte da dentro, che ti prende la testa e ti ruba il cuore, quello vero e CERTO.

Impostazioni privacy