Anna Tatangelo, le trasparenze tolgono il fiato: la FOTO che fa sognare ad occhi aperti

Il 2021 è stato l’anno della rinascita per la cantante Anna Tatangelo: dopo il travaglio della separazione dallo storico compagno Gigi D’Alessio, la bella Anna si è ributtata in pista sfoggiando le sue armi migliori. I fan sognano…

Anna Tatangelo (screenshot Instagram)

Un 2021 da incorniciare per Anna Tatangelo: per la gioia dei suoi tanti fan la cantante ciociara è tornata a sfornare un album che ha il sapore della rinascita fin dalla copertina.

Non a caso infatti il titolo scelto è stato Anna Zero, a sottolineare che per la Tatangelo questo è davvero l’anno di un nuovo inizio.

La cantante ha ripreso in mano le redini della sua carriera aprendosi a nuove esperienze.

Anna, la bellezza al servizio del talento

Oltre alla musica infatti, dove Anna primeggia grazie ad una voce potente ed espressiva, si sono schiuse per lei le porte della televisione, con la partecipazione a diversi programmi di successo.

Tra di essi spicca All Together Now, dove Anna in veste di giudice ha fatto valere il suo talento e la sua esperienza.

Il game show musicale di Mediaset è giunto alle semifinali dell’edizione 2021, ecco perché Anna ci ha tenuto a ricordare ai suoi follower di rimanere sintonizzati sul canale giusto per non perdersele.

Anna Tatangelo (Instagram screenshot )

Ma per meglio richiamare la loro attenzione la Tatangelo ha scelto una mise decisamente provocante e maliziosa, che lascia all’immaginazione dei suoi fan molto per spaziare.

VEDI ANCHE—> Tragedia in strada, esce dall’auto e precipita in un burrone: giovane perde la vita 

VEDI ANCHE—> Anna Tatangelo, la confessione shock a pochi giorni dal grande evento: rifiutata!

Una camicetta dalle trasparenze birichine, che lascia intravedere il reggiseno che contiene a fatica le forme prosperose di Anna. Oltre al talento musicale infatti la cantante può sfoggiare anche un personale veramente d’eccezione, col fiore all’occhiello dello sguardo intenso e caldo. I suoi fan sono in visibilio, e lo scatto ha fatto subito il pieno di likes.

Impostazioni privacy