Tragedia in strada, esce dall’auto e precipita in un burrone: giovane ragazzo perde la vita

Un dramma inaudito, la doppia beffa del destino ai danni di un giovanissimo, perde la vita in modo incredibile: ecco il fatto.

Burrone di montagna instagram

Sembra proprio uno scherzo del fato l’accaduto mortale nei confronti di un ventenne. Il giovane, Federico Pellini, originario di Toano, ha trovato ad attenderlo la morte dopo aver avuto un incidente con la sua auto. Era di ritorno verso casa ed era sera tardi, aveva accompagnato la fidanzata a casa.

Qualche passante, accortosi della presenza di un’auto incidentata, ha chiamato i soccorsi. Sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e l’ambulanza. Purtroppo ad attenderli uno scenario agghiacciante quando si è scoperto la giovane vittima riversata in un pozzo ricolmo d’acqua e profondo.

Il ragazzo, che lavorava come pizzaiolo, avrebbe urtato con la sua auto. Dai primi rilievi si è concluso che, nel momento della discesa dalla macchina, si era ritrovato sul ciglio di un burrone. Sorpreso, sarebbe scivolato sul bordo strada che terminava in una grande pozza d’acqua di circa 4 metri.

Una sciagura inverosimile

I militari hanno interrogato le sue conoscenze. Federico era andato con la sua comitiva in discoteca ed aveva trascorso la serata in compagnia senza aver assolutamente toccato alcool. Lui era il responsabile della guida, in quell’uscita, quindi era decisamente sobrio.

Ambulanza (Facebook)
Ambulanza immagine di repertorio (Facebook)

L’impatto stradale che ha subito poteva essere lieve, infatti il ragazzo era uscito dalla sua vettura da solo, purtroppo l’enorme botola che raccoglie le acque provenienti dalle piogge era scoperta. Forse, da come suggerito al vaglio, è stata proprio l’auto a provocare l’apertura o una falla del pozzo idrico.

LEGGI ANCHE —> Denise Pipitone, il mondo della politica riaccende le luci sul caso irrisolto: i dettagli

LEGGI ANCHE —> Tragedia in una palazzina: muore carbonizzata una donna di 55 anni. Inutili i soccorsi

Il corpo del ragazzo deceduto è stato recuperato dai vigili del fuoco. La salma è stata restituita ai suoi genitori chiusi in un dolore incomprensibile. Sulla salma non è stata conferita nessuna autopsia. Il comune di Toaro, paesino sulle alture reggiane, la piccola popolazione è sgomenta. Una vita così giovane, scomparsa in un modo drammatico. Il sindaco si unisce all’assurda sofferenza che ha coinvolto una comunità intera.

Impostazioni privacy