Anna Tatangelo, la confessione shock a pochi giorni dal grande evento: rifiutata!

La cantante e presentatrice si toglie qualche sassolino dalla scarpa e rivela un retroscena clamoroso. Anna Tatangelo per la prima volta confessa tutto.

Anna Tatangelo (Instagram)
Anna Tatangelo (Instagram)

La giudice di All Together Now – La musica è cambiata parla per la prima volta a ruota libera e racconta il dietro le quinte dell’industria discografica. Anna Tatangelo rompe il silenzio e dice la sua e spiega qualto accadutole, lasciando senza fiato i fan.

Nata a Sora nel 1987, è una vera e propria bambina prodigio, partecipando ai primi concorsi canori ad appena sette anni e arrivando seconda al Minifestival della canzone di Viterbo a 12. Quattrodicenne partecipa nel 2001 all’Accademia della canzone di Sanremo, vincendola e ottenendo così di diritto la possibilità di partecipare al Festival l’anno successivo.

Nel 2002 sbaragli i concorrenti e si aggiudica il primo posto nella Categoria Giovani con Doppiamente Fragili e inizia a collaborare con Gigi D’Alessio. Qualche anno più tardi la loro si trasformerà anche in una grande storia d’amore.

Habituè dell’Ariston, partecipa varie volte nel corso della sua fortunata carriera, durante la quale ha venduto più di 1 milione  emezzo di dischi, non riuscendo però a bissare la vittoria del 2002.

Dotata di grande bellezza, in tempi recenti ha alternato l’attività di cantante a quella di conduttrice, come nel caso di Scene da un matrimonio, che la vede alla guida da questo autunno.

Anna Tatangelo e i pregiudizi incontrati in carriera

Non sempre, però, le cose sono state rose e fiori per lei, come ha spiegato durante una recente intervista rilasciata in occasione dell’uscita del suo nuovo album, AnnaZero.

L’artista ha infatti spiegato di aver incontrato qualche pregiudizio nei suoi confronti ai tempi della sua partecipazione come giudice a X Factor, nel 2010, quando aveva appena 23 anni. Tra gli scettici, nientemeno che Elio.

Leggi anche –> Giulia Salemi, relax pre natalizio ad alta temperatura: la visuale dal basso manda al manicomio – FOTO

Leggi anche –> Le Donatella, risveglio da infarto fulminante: in slip e reggiseno è una bomba sexy. Vietata ai minori –  FOTO

Dubbi fugati velocemente anche grazie allo scontro avuto con l’ex diva a luci rosse Milly D’Abbraccio, eliminata durante le selezioni e protagonista di un acceso litigio proprio con Anna, che non gliele ha mandate a dire. Altro che ragazzina.

Impostazioni privacy