Wanda Nara, in costume da bagno è da arresto cardiaco: “Sognami…” – FOTO

Meravigliosa Wanda: la signora Icardi, nonostante le temperature polari, fa alzare la pressione a tutti i follower che la seguono sul suo profilo Instagram ufficiale. In costume da bagno è uno schianto…

Wanda Nara (Instagram screenshot)

Siamo quasi a Natale, ma per Wanda il tempo metereologico è solo una convenzione. Infatti ha postato uno scatto che la ritrae sognante in spiaggia, sullo sfondo una cabina imbiancata di fresco ed indosso…un sogno!

Il corpo di Wanda Nara dovrebbe essere dichiarato un bene protetto, un patrimonio naturale: curve paraboliche e rotondità morbidissime si succedono senza soluzione di continuità, mentre i fortunati ammiratori fanno la “ola”.

Wanda Nara, in spiaggia anche a Dicembre

Lo scatto immortala la bellezza della moglie di Maurito Icardi mentre, di profilo, si gode una spiaggia ideale. Una metafora della nuova serenità che ha riconquistato la showgirl e modella argentina dopo la tempesta attraversata per via del tradimento del marito.

Sono stati giorni, anzi settimane, molto dure: il tradimento e la reazione di Wanda hanno sconquassato una sponda e l’altra dell’oceano Atlantico, ed alle voci che arrivavano da Parigi e Milano facevano eco i pettegolezzi argentini.

Un momento difficile, che la coppia sembra però aver superato brillantemente grazie al pentimento del bomber del PSG ed alla comprensione della bellissima moglie.

Wanda Nara in costume (screenshot Instagram)

Che ora è tornata a concentrarsi a pieno ritmo sulla sua professione, con una serie di scatti che fanno venire l’acquolina in bocca ai suoi tantissimi followers.

VEDI ANCHE—> Anna Tatangelo, la confessione shock a pochi giorni dal grande evento: rifiutata!

Già, perché alle professioni di modella, showgirl e procuratrice sportiva ora Wanda può affiancare a pieno titolo quella di influencer, forte dei suoi ben 10 milioni di fan che la seguono.

VEDI ANCHE—> Valentina Vignali sulla neve in dolce compagnia: senza il compagno il cuore batte per LUI 

Un sogno ad occhi aperti, che per molti di loro si ripete ogni giorno grazie agli scatti postati quotidianamente da Wanda.

 

Impostazioni privacy