Valentina Vignali sulla neve in dolce compagnia: senza il compagno, il suo cuore batte per LUI! FOTO

La bella influencer ed ex gieffina si gode la prima neve in compagnia di un lui tutto speciale! Valentina Vignali è tenerissima e non sembra preoccupata dall’assenza del fidanzato.

Valentina Vignali (Instagram)
Valentina Vignali (Instagram)

Modella, influencer, giocatrice di basket, showgirl e chi più ne ha più ne metta. Valentina Vignali è tutto questo associato ad un carattere irresistibile e una simpatia rara. Nata a Rimini nel 1991, l’altissima ragazza è diventata famosa ai più grazie alla partecipazione nel 2016 al celebre reality Grande Fratello, condotto in quella versione Nip da Barbara D’Urso.

All’interno della Casa si è fatta notare ben presto per una naturalezza e una spontaneità rare in quell’ambiente e per una certa vicinanza a Daniele Dal Moro, modello ed imprenditore. Un’amicizia innocente, la loro, che però non ha reso felice Martina Nasoni, che l’ha accusata di essere la causa dell’allontanamento del ragazzo.

Oggi è una delle influencer più seguite sui social e le sue foto non lasciano indifferenti gli utenti, che la riempiono sempre di molti like e commenti, come accaduto ultimamente.

Nello scatto la si vede splendida, con in testa un cappellino rosa di lana e una spessa giacca a vento viola. Il viso perfetto truccato con attenzione, con uno smokey eyes scuro sui sorridenti occhi nocciola e un bel rossetto rosa sulle labbra piene. Al suo fianco, un compagno molto speciale, che abbraccia con grande trasporto.

Valentina Vignali: e il fidanzato dov’è?

La foto è stata postata da lei stessa sul suo profilo Instagram ufficiale, dove la seguono in ben 2,4 milioni di fan, e ha ricevuto una valanga, è proprio il caso di dire, di consensi e cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

“Da una parte chi ama la neve di più al mondo, dall’altra Valentina Vignali 😂” scrive con la consueta ironia l’influencer, che appare immersa fino ai capelli in una distesa di neve con alle spalle le piste da sci di Ovindoli.

Leggi anche –> Morgan ritrova l’amore più grande della sua vita: ci son voluti due anni

Leggi anche –> Francesca Fialdini e il suo compagno di viaggio sono davvero inseparabili: la FOTO che li incastra

” Felice di esserti accanto in tutte le tue “prime volte” piccolo cuore di pelo 🐻 ❄️🤍” conclude quindi la dedica all’amato golden retrivier adottato assieme al compagno Lorenzo Orlandi che fa bella mostra di sè accanto a lei. Autore dello scatto, con molta probabilità, proprio il fidanzato, affermato fotografo.

Impostazioni privacy