Kim Kardashian, aderenze e curve bollenti in vista: la FOTO che sta facendo il giro del web

Kim Kardashian è una delle donne più affascinanti del mondo, la sua bellezza oltrepassa i confini ed il web impazzisce per lei: una forza della natura.

Kim Kardashian e Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West (Instagram)

Modella e imprenditrice, Kim Kardashian è da tutti conosciuta per la sua bellezza che non passa inosservata. Le sue forme sono prorompenti ed il web impazzisce per lei che non perde occasione di sfoggiare ogni volta i suoi lati migliori. 

Il suo profilo Instagram è un concentrato di sensualità ed eleganza, la modella è sempre sul pezzo e sa bene come attirare l’attenzione dei fan che la seguono.

Kim Kardashian, il blu la rende ancora più incantevole – FOTO

Seguita da quasi trecentomila follower, Kim Kardashian condivide con loro alcun scatti mozzafiato e l’ultimo post ne è un esempio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Per un’occasione speciale ha sfoggiato un vestito blu notte. La Kardashian ha indossato un paio di pantaloni aderenti e un abito sopra stretto che le mette in mostra i suoi lati migliori. Le forme prorompenti non passano inosservate, in particolare la scollatura la rende irresistibile.

Anche la pettinatura e il trucco sono meravigliosi, i capelli sono tirati indietro da uno chignon e un paio di orecchino le mettono in risalto i suoi lineamenti unici.

Le foto pubblicate la ritraggono davanti ad uno specchio e la donna scrive che

Looking in the mirror, I am really proud of the woman looking back today in the reflection.

Qualcuno ha commentato che

This dress is amazing 

Poi ancora

Congratulazioni regina

LEGGI ANCHE>>>>UeD, ex protagonista parla d’amore come non aveva mai fatto prima: incredibile è proprio LUI!

LEGGI ANCHE>>>>Gianni Morandi, il regalo più bello mai ricevuto prima: “Non viziatemi troppo…” – FOTO

Fascino, eleganza, unicità e meraviglia, tutto questo e molto di più per Kim Kardashian che fa impazzire il web e tutti i fan che la supportano e sostengono in ogni situazione. Il pubblico è curioso di sapere quali saranno i prossimi progetti della modella americana che ogni volta mostra tutta la sua perfezione e bellezza disarmante. E’ un vero spettacolo.

Impostazioni privacy