Gianni Morandi, il regalo più bello mai ricevuto prima: “Non viziatemi troppo…” – FOTO

Il cantante emiliano, prossimo attesissimo partecipante al Festival di Sanremo, si mostra sui social al settimo cielo. Gianni Morandi fa fatica a credere ai suoi occhi.

Gianni Morandi (Instagram)
Gianni Morandi (Instagram)

Il celebre interprete di Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte è tra i concorrenti più attesi della prossima edizione del Festival di Sanremo, che lo vedrà calcare il palco dell’Ariston a distanza di 50 anni esatti dalla sua prima volta.

Gianni Morandi, 77 anni compiuti l’altro ieri, ma viso e fisico da eterno ragazzino, è pronto a conquistare il pubblico per l’ennesima volta come solo lui sa fare. Del resto, ha alle spalle ben più di 60 anni di carriera, iniziata quando era ancora un ragazzino, basti pensare che il primo successo lo ottiene a soli 18 anni, con Andavo a cento all’ora.

Un percorso incredibile il suo e un talento infinito e poliedrico che ha mostrato più volte al cinema, in tv e naturalmente sul palco: come tanti colleghi, negli anni Sessanta partecipa a diversi film del genere musicarello, conoscendo sul set di uno di questi, tra l’altro, la sua futura prima moglie Laura Efrikian.

Negli anni Ottanta e Novanta, poi, si cimenterà con alcune fiction di successo e nel 2011 e 2012 arriverà a condurre proprio il Festival della città dei fiori con al fianco Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis.

Gianni Morandi e il gesto d’affetto nei suoi confronti

Un risultato incredibile per un ragazzo nato e cresciuto in una famiglia modesta, da padre ciabattino e madre casalinga. Oggi è considerato una della colonne portanti della musica italiana e i fan non mancano mai di ricordarglielo, come accaduto poche ore fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

“La giornata comincia bene, non viziatemi troppo…” ha scritto sul suo profilo Instagram ufficiale Gianni, accanto a una foto che lo ritrae con un gran cesto pieno di bellissimi prodotti dell’orto, regalo di un suo accanito fan.

Leggi anche –> Melissa Satta immobilizza i fan con uno sguardo magnetico: ipnotica – FOTO

Leggi anche –> Belen Rodriguez, la posa invitante in intimo bianco: i fan gongolano – FOTO

I fan non hanno mancato di farsi vivi e gli hanno lasciato molti commenti sotto lo scatto, manco a dirlo, fatto da Anna Dan, la sua compagna: “Ti devi nutrire bene..per Sanremo 😂😂😂”.

Impostazioni privacy