GF Vip, l’ex concorrente si scaglia contro Alfonso Signorini: accuse precise, regolamento violato

L’ex gieffino è su tutte le furie e si lancia contro il conduttore chiedendo il suo intervento a gran voce. L’uomo, concorrente della passata edizione del Gf Vip, chiede che si agisca.

Alfonso Signorini (Facebook)
Il conduttore del Gf Vip 6 Alfonso Signorini (Facebook)

Questa edizione del reality più famoso delle televisione rimarrà famosa per essere tra quelle più chiacchierate e criticate. Al Gf Vip 6, ora, va in scena l’ultima polemica, scatenata da una frase detta in diretta da una delle inquiline più discusse.

La 27enne, di padre abruzzese e madre californiana, non è nuova al piccolo schermo, avendo partecipato in passato a numerosi programmi tv. Il suo esordio, se così possiamo definirlo, risale al 2014, anno in cui partecipò al concorso di Miss Italia con la fascia di Miss Sport Lotto Abruzzo, classificandosi sesta.

Un paio di anni più tardi prende parte al dating Uomini e Donne, in qualità di corteggiatrice di Luca Onestini, che infine la sceglie con la quale inizia una relazione destinata ad interrompersi bruscamente quando lo lascia durante una puntata in diretta del Gf Vip 2. In seguito partecipa all’Isola dei Famosi nel 2019 e poi a Pechino Express in coppia con la madre Wendy Key.

Attualmente è tra le vippone più seguite dal popolo del web, e sta vivendo un rapporto un po’ ambiguo con il compagno di gioco Alex Belli.

Gf Vip 6: alla gieffina sfugge una frase che non passa inosservata

Proprio durante una delle ultime dirette della Casa, mentre si trovava sdraiata su un divanetto, alla ragazza è scappata una frase che ha fatto ben presto drizzare le antenne a un vecchio concorrente del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Si tratta di Stefano Bettarini, cacciato l’anno scorso, dopo essere stato accusato di aver bestemmiato. A dargli manforte anche un altro partecipante che ha dovuto lasciare la Casa per un motivo diverso ma altrettanto grave: alcune battute sessiste rivolte a Maria Teresa Ruta.

Leggi anche –> Al Bano e Romina, lanciata in rete una FOTO del passato che riaccende la speranza: “Che Dio vi benedica”

Leggi anche –> Dramma assurdo per Adriano Celentano: arriva la clamorosa confessione che spiazza tutti

Da madrelingua inglese mi sento in dovere di tradurre una frase di Soleil visto che nell’edizione precedente persone sono state squalificate per molto meno: “oh my fu..ng God!” = “oh mio fo***to Dio!” A me sembra una bestemmia” fa infatti notare Filippo Nardi. Signorini affronterà il problema stasera?

Impostazioni privacy