Alba Parietti, che tragedia: non sa davvero darsi pace, un dolore atroce

Alba Parietti è sconvolta e non riesce a non parlare di quanto è successo in queste ultime ore, su Instagram pubblica un messaggio.

Alba Parietti (Instagram)
L’opinionista Alba Parietti (Instagram)

Alba Parietti è una delle opinioniste più note e conosciute dal pubblico italiano che non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate e notizie importanti.

In occasione della tragedia avvenuta ad Agrigento riguardo all’esplosione di gas che ha tolto la vita ad alcune persone, ha pubblicato un messaggio che ha commosso ed ha attirato l’attenzione del web.

Alba Parietti, le sue parole sono commoventi – FOTO

Seguita da quasi cinquecentomila follower, Alba Parietti non rinunciato a parlare della vicenda che ha colpito ancora una volta una cerchia di italiani.

 

 

Sotto ad una foto della coppia di giovani che ha perso la vita ha scritto che

Selene e Giuseppe, Siamo abituati a notizie terribili, terribile è stato ciò che accaduto l’altra notte e non solo a voi, a tante persone incolpevoli che a causa di una fuga di gas hanno perso tutto, alcuni la vita.
Ma la vostra storia a qualcosa di particolarmente sconvolgente… Stava per nascere il vostro bambino, il sogno di ogni famiglia di ogni donna della mia età, vedere realizzato il proprio futuro della nascita di un nipote, vedere il proprio figlio la propria figlia felice attendere questa nascita… 

Poi ancora

Proprio a Natale, proprio mentre si attende qualcosa di bello, legato alla nascita del redentore, un momento di pace , si spezza il sogno, di ogni famiglia , nel modo più tragico, più ingiusto più straziante. Sono vicino a tutte le persone vittime di questa tragica vicenda, ma particolarmente coinvolta dalla vostra storia. Una fiaba bellissima con un finale orrendo, che fa male a tutti quelli che hanno un cuore.

LEGGI ANCHE>>Gianni Morandi, il regalo più bello mai ricevuto prima: “Non viziatemi troppo…” – FOTO

LEGGI ANCHE>>GF Vip, l’ex concorrente si scaglia contro Alfonso Signorini: accuse precise, regolamento violato

L’Italia intera si stringe attorno al dolore delle famiglie che hanno perso i propri cari a causa di questa vicenda, una vera e propria tragedia.

Impostazioni privacy