Guenda Goria finalmente torna a sorridere: con LUI sta vivendo un sogno meraviglioso

Poliedrica e versatile, Guenda Goria ama mescolare i livelli della sua interpretazione in un affascinante collage: ma è solo con lui che sorride davvero.

Guenda Goria (Instagram screenshot)

Sorriso aperto, bellezza naturale ma soprattutto una gran dose di fascino. Incontrare una tipa come Guenda Goria non è affatto facile: ha caratteristiche uniche, anche in un mondo ricco e variegato come quello televisivo.

Diplomata al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano in pianoforte, Guenda è anche laureata in Filosofia ed Estetica:il curriculum di un’intellettuale DOC, pianista e filosofa.

Ma la vera passione della figlia di Giulio Goria e di Maria Teresa Ruta è sempre stata la recitazione, un’attrazione alla quale non è stato possibile resistere.

Guenda Goria, ecco il suo grande amore

Ecco quindi che sono arrivate le sue partecipazioni a fiction di successo come Il Paradiso delle Signore, nel ruolo di Violetta, ma anche a programmi decisamente meno patinati e più trash quali L’Isola dei Famosi, I Raccomandati e soprattutto il Grande Fratello VIP.

Il successo però non le ha dato la felicità in amore, almeno fino a quando non ha conosciuto l’attuale fidanzato. Dopo la lunga relazione con l’imprenditore Stefano Rotondo (dal quale la separavano ben vent’anni) ed i flirt con Christian Leone e Telemaco Dell’Aquila, è arrivato finalmente il principe azzurro anche per Guenda.

Guenda Goria (Screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Elena Santarelli ed il davanzale debordante: si esce fuori di testa. Uno spettacolo 

Si tratta di Mirko Gancitano, attore e videomaker conosciuto a causa della sua amicizia con l’ex gieffino Alex Belli. Dagli scatti pubblicati insieme i due ragazzi appaiono sorridenti e felici, e Guenda è finalmente serena e soddisfatta come mai era sembrata prima.

VEDI ANCHE—> Ha ricevuto un bollettino da 17 milioni di Euro: “Mi serviranno molte vite per pagare”

Una bella storia d’amore, insomma: decisamente quel che ci voleva per una ragazza che si è già tolta molte soddisfazioni dal punto di vista professionale, e che ha una carriera in rampa di lancio.

Impostazioni privacy