Elena Santarelli e il davanzale strabordante: si esce fuori di testa. Uno spettacolo – FOTO

La bionda conduttrice non si è risparmiata e ha voluto regalare ai numerosi fans uno scatto che ha lasciato davvero a bocca aperta.

Elena Santarelli
Elena Santarelli mostra il suo libro insieme con la psicologa Anna Rita Velardo (Instagram)

Elena Santarelli è una nota showgirl che abbiamo visto in alcuni programmi televisivi, in particolar modo ha appreso una maggiore popolarità quando ha condotto Total Request Live, lo show musicale andato in onda per parecchio tempo su Mtv.

In seguito, non ha mai smesso di apparire in altre trasmissioni, le ultime, in ordine cronologico sono state quelle in cui ha partecipato in veste di opinionista, cioè Sanremo Giovani a ItaliaSì! e ItaliaSì! Giorno per giorno. Ma, di recente, ha anche affiancato Nicola Savino a Le Iene.

È stata una puntata nella quale ha avuto modo di parlare in maniera approfondita della grave malattia che ha dovuto affrontare suo figlio e delle difficoltà che ha vissuto in qualità di madre.

Oggi, però, Elena si ritiene sollevata e anche fortunata per il fatto che il piccolo Giacomo sia finalmente guarito, dopo anni di cure. Per celebrare e descrivere la gravosa vicenda, tra l’altro, la Santarelli ha persino pubblicato un libro, intitolato Quando una mamma non lo sa, edito da Piemme e scritto a quattro mani con la psicologa Verardo.

La scollatura sexy di Elena

Attualmente, Elena è anche molto presente sui social network, per la precisione il suo profilo Instagram vanta addirittura più di 1 milione e mezzo di follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

In effetti, la Santarelli è anche una donna bellissima, con un passato da modella. La sua avvenenza, d’altra parte, è decisamente apprezzata dagli ammiratori che non possono fare a meno di riempirla di complimenti e di standing ovation.

Dal canto suo, la bionda presentatrice non si risparmia e carica spesso e volentieri delle fotografie che mettono in risalto tutto il suo fascino. Questo è il caso anche del suo post che risale soltanto a qualche ora fa.

LEGGI ANCHE –> Ornella Muti, bellezza disarmante. Un sogno ad occhi aperti per i fan

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, lo spacco frontale è wow! Gli occhi cadono lì dove non batte il sole 

Ancora una volta, quindi, i fans si sono sbizzarriti e l’hanno premiata con diversi like e commenti positivi. In questo caso, Elena ha voluto dare la buona notte ai supporter, ma ciò che ha colpito di più è stata la scollatura dell’abito, impreziosita da una splendida collana.

 

Impostazioni privacy