Elena Sofia Ricci, arriva la pessima notizia: “Non lo voglio più fare…”

Brutte, bruttissime notizie per i fan di Elena Sofia Ricci: l’attrice ha rivelato di non volersi più dedicare a qualcosa che il pubblico apprezzava in maniera particolare. Ma di che cosa si tratta? 

Elena Sofia Ricci (Instagram screenshot)

E’ un vero e proprio scoop, quello che è stato rivelato ieri a proposito di Elena Sofia Ricci. L’attrice toscana lo avrebbe rivelato ad una sua collega, che lo ha riportato nel corso della sua partecipazione al contenitore domenicale di RaiUno Domenica In.

La padrona di casa, Mara Venier, è da sempre maestra nel mettere a proprio agio gli ospiti, spingendoli a lasciarsi andare a “confessioni” più o meno volute sulla propria vita personale e lavorativa.

In questo caso però non c’è stato bisogno di particolare impegno da parte di zia Mara: il discorso è fluito in maniera naturale, quasi spontaneamente.

L’attrice confessa: non vuole più…

A rivelare il fattaccio è stata la celebre attrice Valeria Fabrizi, che grazie alla sua partecipazione al programma Ballando con le Stelle sta vivendo una seconda giovinezza professionale.

Elena Sofia Ricci (screenshot Instagram)

La Fabrizi ha partecipato a Domenica In proprio per parlare di questa nuova bellissima esperienza, quando il discorso è andato a che cosa farà dopo che il talent show sarà concluso.

“Smetto di fare la suora ma pare che la notizia oggi sia stata pessima”, ha risposto Valeria Fabrizi alla domanda di Mara Venier, aggiungendo che “Non la vuole più fare Elena. La notizia era nell’aria. Mi dispiace per il pubblico”.

VEDI ANCHE—> Serena Enardu, il pigiama corto scopre un lato segreto proprio lì, nel punto più basso…

Una notizia terribile per tutti i fan della serie TV Che Dio ci aiuti!, che aveva riscosso un ottimo successo di pubblico nelle stagioni scorse. Ma si sa, spesso gli attori temono di legarsi troppo ad un personaggio perdendo la possibilità di interpretare altri ruoli.

VEDI ANCHE—> Clizia Incorvaia incinta e non vaccinata? L’incredibile intervista che spiazza tutti 

Valeria Fabrizi, dall’alto della sua esperienza pluridecennale sulle scene, ha ironicamente concluso che per quella parte “prenderanno qualcun altro”.

Impostazioni privacy