Clizia Incorvaia incinta e non vaccinata? L’incredibile intervista che spiazza tutti

La famosa influencer ha spiegato la sua decisione riguardo un tema spinoso e molto dibattuto in questo periodo. La vaccinazione. 

Clizia Incorvaia sbottona abito bacio foto
(Getty Images)

Clizia Incorvaia è stata sommersa di domande dai suoi fan presenti su Instagram, riguardo il fatto se si sia vaccinata o no e così ha voluto rompere il silenzio sull’argomento. Come ha sottolineato l’influencer, la decisione non è stata facile, ha infatti confessato di essere stata assalita dai dubbi, trascorrendo mesi all’insegna della paura, dato che la scelta era se ricevere o no la vaccinazione durante i mesi della gravidanza.

Clizia Incorvaia incinta, cosa ha deciso riguardo la vaccinazione contro il Covid 19

L’ex di Francesco Sarcina ha confessato di essersi posta molte domande e di aver avuto la mente occupata da parecchi dubbi. Avrebbe dovuto immunizzarsi lo scorso giugno ma proprio in quel periodo ha scoperto di essere rimasta incinta.

Clizia Incorvaia (Instagram)
L’ex gieffina Clizia Incorvaia (Instagram)

“Avevo molti dubbi, iniettarmi il vaccino in gravidanza mi faceva molta paura”, ha narrato la compagna di Paolo Ciavarro. La sua dolce metà le ha dato il supporto e insieme a lui ha cercato tutte le informazioni necessarie per capire quale scelta prendere sulla vaccinazione.

Al termine di una profonda analisi e dopo una grande riflessione personale, Clizia ha deciso di recarsi in un centro vaccinale e ha ricevuto la somministrazione delle dosi. “Ho deciso di affidarmi la scienza e quindi di vaccinarmi”, ha raccontato l’influencer siciliana.

Ha inoltre aggiunto che il Ministero della Salute ha fornito indicazioni molto chiare sul tema delle gravidanze, invitando le donne in dolce attesa a vaccinarsi. L’influencer ha dichiarato che era la cosa giusta da fare e infatti i virologi e gli esperti del ministero guidato da Roberto Speranza, hanno indicato che le donne incinte si devono vaccinare per la loro sicurezza e per quella dei bebè.

LEGGI ANCHE -> BEATRICE VALLI, BOMBA SEXY IN INTIMO ROSSO: GLI OCCHI SOLO PER LEI! FOTO

LEGGI ANCHE -> WANDA NARA RISCALDA I CUORI DEI FAN DI INSTAGRAM: L’INQUADRATURA SUL DAVANZALE E’ BOLLENTE. SONTUOSA  – FOTO

Nella sua lunga confessione la Incorvaia ha raccontato che non avendo fatto il vaccino non ha potuto partecipare ad eventi e ospitate in televisione, tuttavia non ha rimpianti, vista l’importanza della scelta che doveva fare. L’influencer ha aggiunto che le donne scettiche sul siero è meglio che non le scrivano messaggi poiché tanto non li legge.

Impostazioni privacy