Serena Enardu, il pigiama corto scopre un lato segreto proprio lì,’ nel punto più basso… FOTO

Un momento speciale per l’ex tronista di Uomini e Donne, immortalata in un bellissimo scatto fotografico. 

Serena Enardu, il pigiama corto scopre un lato segreto proprio lì,' nel punto più basso... FOTO
Serena Enardu, l’ex tronista in posa (Foto da Instagram)

Serena Enardu, è un personaggio televisivo, conosciuto ai telespettatori per la sua partecipazione come tronista al dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nella trasmissione ha avuto una travagliata storia con il calciatore Giovanni Conversano, che con tutti i colpi scena tipici del programma di Canale 5, ha appassionato i fan.

La loro relazione è terminata due anni dopo, a causa di un presunto tradimento del calciatore. Successivamente ha avuto una lunga storia con il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago. I due hanno partecipato nel 2019 a Temptation Island, un’esperienza difficile per la coppia che ha finito per lasciarsi nel corso dell’ultimo falò di confronto.

Si sono però rincontrati nel corso della partecipazione del cantante al Grande Fratello Vip e hanno provato a ricucire il rapporto, finendo per lasciarsi definitivamente a maggio del 2020, dopo aver trascorso insieme parte del lockdown dovuto alla pandemia.

Serena Enardu ammalia i suoi fan, un giorno speciale dedicato al “super relax”

L’ex tronista, e molto attiva e seguita sui social, come Instagram, dove ama condividere con i suoi follower diversi momenti della sua vita privata e professionale. In queste ore si è mostrata in un bellissimo scatto fotografico.

Nell’immagine postata, la bella sarda si trova comodamente sdraiata sul divano di casa, in compagnia del figlio Tommaso, vestiti con un pigiama coordinato. In descrizione alla foto, la Enardu ha dichiarato:

“Buona domenica a tutti! Noi oggi super relax a casa… voi?”.

LEGGI ANCHE–> Caterina Balivo ha trovato un amico con il quale sfogarsi: chi l’avrebbe mai detto!  La FOTO

LEGGI ANCHE–> Alba Parietti, il nuovo look fa impazzire i follower: sensualità senza tempo, una dea meravigliosa – FOTO

Il post è stato in breve raggiunto da migliaia di fan, che hanno apprezzato lo scatto fotografico manifestando il loro entusiasmo con like e commenti affettuosi. Un bel momento che la Enardu ha voluto condividere con i suoi amati follower.

Impostazioni privacy