Vite al limite: prima la denuncia, poi l’incredibile trasformazione: oggi è una donna diversa

Una dei pazienti di “Vite al limite” è cambiata completamente dopo il programma, ma prima un retroscena che nessuno può dimenticare.

Vite al limite il dottor Nowzaradan
Vite al limite il dottor Nowzaradan  (Instagram)

Vite al limite” è uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano, in onda su Real Time. E’ stato ideato negli Stati Uniti e dopo il successo americano, gli autori hanno deciso di portarlo anche in Italia dove i risultati non hanno tardato ad arrivare.

Il dottor Nowzaradan è il protagonista indiscusso della trasmissione che con le diete e il suo modo di fare mette a dura prova i pazienti che partecipano al programma.

“Vite al limite”, l’incredibile trasformazione di una paziente

Quella di cui vogliamo parlarvi è la storia di una ragazza che qualche tempo fa decise di partecipare al programma e mettersi alla prova. Inizialmente le cose per lei non andarono nel verso giusto, ma oggi sembra essere rinata.

Vite al limite Nowzaradan (Facebook)
Il Dottor Nowzaradan di Vite al Limite (Facebook)

Si chiama Nicole Lewis la ragazza della vicenda che si rivolse al dottore all’età di ventitré anni. All’epoca pesava 300 kg. Grazie alle cure del medico di origini iraniane riuscì a perdere oltre 150 chili, con la dieta che il successivo intervento chirurgico.

Anche sui social la diretta interessata ha più volte pubblicato e condiviso i suoi miglioramenti, fino a quando il profilo è scomparso. Solo successivamente si è scoperto che la ragazza aveva anche denunciato la casa di produzione del programma “Megalomedia”.

Nicole avrebbe accusato il programma di “manipolazione dell’immagine della ragazza per scopi drammatici”. Inoltre, sembra che per questo motivo la ragazza si sia rivolta ad uno psicologo.

LEGGI ANCHE>>>>Emma Marrone finisce tra le braccia di LUI! L’epilogo più bello – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>>Romina Power finalmente ce l’ha fatta: così ha trovato la strada per “vivere gioiosamente”

Dopo questa parentesi, però, la giovane è tornata più in forma che mai e non perde occasione di pubblicare scatti e foto del suo miglioramento che non può passare inosservato. Il cambiamento è visibile a tutti e a quanto pare ancora una volta “Vite al limite” è stato un successo. Sarà per questo che gli autori confermano ogni anno il programma?

Impostazioni privacy