Emma Marrone finisce tra le braccia di LUI! L’epilogo più bello – VIDEO

La cantante leccese ha deciso di caricare all’interno del suo profilo un breve filmato insieme con tante persone speciali.

Emma Marrone
Emma Marrone, cantante (Instagram)

Emmanuela Marrone è conosciuta da tutti con il diminutivo più pulito di Emma e ha acquisito popolarità oltre dieci anni fa grazie alla vittoria della nona edizione di Amici di Maria De Filippi.

Da quel momento, la grintosa leccese di strada ne ha fatta veramente tanta. Il suo timbro vocale grattato, spesso paragonato a quello della grande Gianni Nannini, si è distinto e ha conquistato un proprio spazio nell’ambito della musica italiana.

Qualche anno fa, tra l’altro, ha trovato la sua consacrazione, arrivando al primo posto del prestigioso Festival di Sanremo con il brano Non è l’inferno.

Al momento, quindi, Emma ha alle spalle sei album incisi in studio, e l’ultimo, in ordine cronologico, risale al 2019 e si intitola Fortuna. La Marrone, però, bisogna ricordarlo, ha fatto molto chiacchierare i tabloid anche per la clamorosa fine della sua love story con Stefano De Martino.

Sì, perché i due si erano conosciuti proprio all’interno del suddetto talent show di Canale 5, ma in seguito, qualcosa è andato storto. Ebbene sì, quello che è stato detto e ridetto è che la causa principale fosse stata la famosa showgirl Belén Rodriguez.

Un gruppo di favolosi amici

Fatto sta che, lo sappiamo, la prova è che la modella argentina e l’ex ballerino si sono messi insieme, a dispetto della storia che tutti i numerosi fans degli allievi della scuola di Mediaset avevano amato fino a quel momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Ma, ormai, diciamo che forse si può considerare acqua passata, il tempo è trascorso e la Marrone, già da alcune edizioni, è stata scelta in qualità di giudice di X-Factor.

Questo programma, tra l’altro, è appena terminato e ha visto come vincitore Baltimora, al secolo Edoardo Spinsante, il ventenne dalla vocalità particolare che ha incuriosito i telespettatori.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, una serata di fitness ad alta temperatura, pancia piatta e aderenze da urlo

LEGGI ANCHE –> Sara Croce, La Bonas di Avanti un altro spiazza tutti insieme a LEI

Sul suo profilo Instagram, proprio in queste ore, Emma ha voluto fare una carrellata, tra abbracci e risate, delle persone che ha incontrato in questa nuova stagione e che lei ha definito come la cosa più bella che ha visto in questo frangente.

 

Impostazioni privacy