Romina Power finalmente ce l’ha fatta: così ha trovato la strada per “vivere gioiosamente”

Romina Power è riuscita a realizzare un sogno, lo ha condiviso con i suoi fan attraverso un post che ha già fatto il giro del web. Tutti i dettagli.

Romina Power foto
La cantante Romina Power (Facebook)

Per Romina Power oggi è un giorno speciale e non ha perso occasione di condividere la sua emozione con i fan che la seguono da anni e ultimamente anche sui social. Su Instagram vanta di più di duecentomila follower, i suoi post sono un concentrato di bellezza e purezza.

Foto del passato, dei suoi successi, della sua famiglia e tanto altro ancora. Oltre ad essere una cantante, la Power si è rivelata un’artista a trecentosessanta gradi. Ecco cosa è riuscita a realizzare.

Romina Power, la notizia che ha spiazzato il web – FOTO

Passano gli anni ma Romina Power non perde occasione di stupire i fan e il pubblico che da tempo la segue e la ammira per la sua bravura e il talento ineguagliabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

La notizia di oggi non è passata inosservata, la cantante ha spiegato che

Finito di tradurre in Italiano il libro del mio Maestro Spirituale, Geshe La . Ora e’ in stampa “Vivere significativamente, morire gioiosamente” la pratica profonda di trasferimento della coscienza.

Romina Power da sempre è appassionata di scrittura e lettura e proprio adesso è riuscita a realizzare un sogno che da tempo voleva diventasse realtà.

Finalmente una piccola gioia per la cantante messa a dura prova nel corso della sua vita, l’artista ha dovuto affrontare tanti momenti difficili che non potrà mai dimenticare.

LEGGI ANCHE>>Morte Michele Merlo, c’è un primo indagato: l’accusa è di omicidio colposo

LEGGI ANCHE>>Paola Iezzi stuzzica i fan distesa sul letto in dolce compagnia: la FOTO compromettente

La scomparsa della figlia Ylenia ha lasciato un vuoto incolmabile, lei e il suo ex marito Al Bano non hanno mai perso la speranza di poterla riabbracciare. Su Instagram la cantante non perde occasione di pubblicare alcune foto insieme a sua figlia e i fan sono sempre pronti a supportarla e sostenerla, un dolore così è indelebile.

Impostazioni privacy