Uomini e Donne, è LUI il vero amore che Gemma Galgani non ha mai dimenticato

La dama bianca di “Uomini e donne” parla ancora di lui, l’amore che le ha rapito il cuore e non riesce a dimenticare. Ecco chi è l’uomo della sua vita.

Gemma Galgani (Instagram)
Gemma Galgani (Instagram)

Gemma Galgani è una dei personaggi più popolari di “Uomini e donne” che da anni tenta di trovare l’amore della sua vita, ma a quanto pare non ci riesce. Molti la amano e altri la detestano, come Tina Cipollari che non perde occasione di darle addosso in diretta scatenando polemiche per ogni situazione.

Nel corso del programma la dama Bianca ha conosciuto un uomo che le ha fatto perdere la testa: l’affascinante venezuelano.

“Uomini e donne”, Gemma Galgani e il suo grande amore

Gemma Galgani nel corso del programma sembra essersi legata ad un unico uomo. Il bello venezuelano che da tredici anni vive in Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Si chiama Juan Luis Ciano, l’uomo ha conquistato il cuore di Gemma Galgani con il suo fascino e il carisma che lo contraddistinguono. Il cavaliere si è presentato al programma circa due anni fa, quando ha deciso farsi avanti e corteggiare la dama bianca.

All’epoca la Galgani decise di dare una possibilità all’uomo e tra i due ci furono anche dei baci e uscite. All’improvviso, però, il cavaliere si tirò indietro affermando di non essere scattata la scintilla tra loro.

Poco dopo l’uomo lasciò il programma subendo critiche e accuse da parte della Dama. La delusione per lei fu grande, ma non si è mai persa d’animo ed ha deciso di continuare il suo percorso.

LEGGI ANCHE>>Uomini e Donne, Ida Platano non trattiene l’emozione: “LUI, una gioia indescrivibile” – FOTO

LEGGI ANCHE>>Nina Moric, il lato B con le trasparenze in evidenza: un sogno che si avvera – FOTO

Oggi l’uomo continua la sua vita portando avanti la professione di odontoproteista, anche se il suo sogno resta quello di farsi notare dal mondo dello spettacolo. Gemma sembra non averlo dimenticato, intanto è tornata più carica che mai su canale 5 dopo essere stata ferma a causa de Covid. Ora ha solo voglia di conquistare qualcun altro.

Impostazioni privacy