Uomini e Donne, Ida Platano non trattiene l’emozione: “LUI, una gioia indescrivibile” – FOTO

La dama storica del dating targato Mediaset rivela tutta la sua incredibile felicità. Ida Platano di Uomini e Donne è al settimo cielo e lo condivide con i tanti fan.

Ida Platano (Instagram)
Ida Platano (Instagram)

Ormai da quattro anni è una presenza costante del parterre femminile del programma pomeridiano di Canale 5. Ida Platano nel corso di questo lungo periodo è riuscita ad appassionare i fan di Uomini e Donne con il suo carattere dolce e una certa propensione alla sfortuna nelle questioni di cuore.

Arrivata in trasmissione nel 2018, la sua indubbia bellezza ha attirato ben presto l’attenzione del cavaliere Riccardo Guarnieri, con il quale ha iniziato un’intensa frequentazione. Dotati di caratteri particolari e volitivi, nonostante la grande attrazione fisica, spesso i due si sono scontrati in studio, dando vita a una relazione che si è protratta per qualche anno.

La coppia, nel tentativo di mettersi alla prova ha partecipato anche a Temptation Island, ma dopo aver lasciato il falò assieme le cose non sono migliorate e nel 2020 hanno scelto di separarsi definitivamente.

Oggi, tornata di nuovo alla corte mariana, è single, dopo due relazioni  naufragate con Marcello Messina e Diego Tavani, con i quali non si è lasciata certo in buoni rapporti, soprattutto con l’ultimo.

Uomini e Donne: Ida e l’unico grande amore della sua vita

Nella vita della splendida donna sembra esserci spazio al momento per un unico uomo, da anni al suo fianco e che non l’ha mai tradita e per il quale l’hair stylist prova un grande sentimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

“Prendere la decisione di avere un figlio è importante. E’ decidere di avere per sempre il tuo cuore in giro al di fuori del corpo. ❤️” scrive nella didascalia Ida, che nell’immagine appare con in braccio il suo unico figlio avuto da una relazione ormai terminata.

Leggi anche –> Alba Parietti, il selfie scatena le fantasie dei follower: “Sei sempre la più sexy” – FOTO

Leggi anche –> Uomini e Donne, durissima accusa della dama in lacrime: “E’ solo un cafone”

I fan hanno apprezzato molto il pensiero della Platano, e gliel’hanno fatto notare con molti messaggi in bacheca: Siete veramente molto belliii❤️”.

Impostazioni privacy