Nina Moric, il lato B con le trasparenze in evidenza: un sogno che si avvera – FOTO

La statuaria top model ha letteralmente incantato i maschietti con uno scatto che denota tutta la sua irresistibile sensualità.

Nina Moric
Nina Morić, modella (Instagram)

Nina Morić è una stupenda modella di origini croate. La sua carriera è cominciata ben presto, e la sua incredibile bellezza le ha permesso di calcare le migliori passerelle nazionali e internazionali.

In effetti, nel corso del tempo, è stata scelta dagli stilisti più accreditati come, per esempio, Gianni Versace, Valentino, Roberto Cavalli, Calvin Klein, e via discorrendo.

Insomma, un percorso che è iniziato con il botto e che successivamente le ha anche dato l’opportunità di apparire in alcuni show televisivi. Possiamo ricordare, a tal proposito, Torno sabato, in cui ha esordito in qualità di valletta, e poi altre trasmissioni nelle quali è stata promossa a conduttrice.

In questo caso, possiamo citare BravoGrazie, I raccomandati, e poi ancora è stata concorrente per due edizioni a L’Isola dei famosi. Naturalmente queste esperienze le hanno regalato maggiore popolarità, conquistando anche il favore del pubblico.

Tuttavia, ai tempi, aveva fatto molto chiacchierare anche la sua love story con Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi con il quale ha avuto il figlio Carlos, oggi maggiorenne e che mostra una grande somiglianza con il padre.

Inoltre, Nina non manca nemmeno di farsi notare sul Web. Infatti, il suo profilo Instagram, popolato da più di 660 mila follower, è tempestato di fotografie che la ritraggono in pose e atteggiamenti ammalianti e provocanti.

Nina ha conquistato proprio tutti

Così, è facile per lei catturare l’attenzione specialmente della parterre maschile che non ci pensa due volte a riempirla di like e commenti di apprezzamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

L’ultimo scatto, risalente a poche ore fa, peraltro ha lasciato a bocca aperta per l’intensa sensualità che vi trapela. Per la precisione, in questa foto la Morić è sdraiata sul letto, indossa un mini dress nero veramente molto sexy e che lascia scoperte le sue belle lunghe gambe.

LEGGI ANCHE –> Ornella Muti, bellezza disarmante. Un sogno ad occhi aperti per i fan

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, lo spacco frontale è wow! Gli occhi cadono lì dove non batte il sole 

La didascalia di accompagnamento è scritta in lingua inglese. Per chi non fosse ferrato in materia, Nina ha semplicemente riferito che potrebbe dormire anche per giorni.

Impostazioni privacy