Mara Venier distrutta, non riesce ancora a darsi pace: “Non ci sarai li con me”

Mara Venier non riesce a trattenere le lacrime e condivide con i fan un dolore che a distanza di anni non passa, il web è commosso e la foto è virale.

Mara Venier (Facebook)
La conduttrice Mara Venier (Facebook)

Mara Venier è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano che ogni weekend regala ai telespettatori grandi emozioni con il programma “Domenica In”. I fan la seguono anche sui social dove non perde occasione di condividere con loro alcuni momenti delle sue giornate e le sue foto diventano virali in un batter d’occhio.

E’ seguita da più di due milioni di follower che la supportano e sostengono in ogni situazione, anche oggi che per lei è un giorno particolare. Ecco cosa sta succedendo alla Zia Mara.

Mara Venier e un vuoto incolmabile: la FOTO con lui

Oggi per Mara Venier è un giorno particolare, sta per presentare la giornata Telethon. Solitamente ha sempre condotto tale evento insieme ad una persona speciale che da qualche anno non è più accanto a lei.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Stiamo parlando di Fabrizio Frizzi, un suo caro amico e collega morto precocemente e che ha lasciato un vuoto incolmabile. La conduttrice in suo onore ha pubblicato un post con scritto

Caro Fabrizio, domani presenterò la grande serata di Telethon e tu non ci sarai …Telethon sei tu !!!!tu che mi hai voluto accanto cinque anni fa …11 dicembre 2016….ti penso amico mio ..sei nel mio cuore. 

La foto ritrae i due amici in studio, uno accanto all’altro intenti a condurre e con un sorriso meraviglioso. Ha fatto il giro del web ed i fan si sono commossi nel vederla.

LEGGI ANCHE>>>>Michelle Hunziker, lo spacco frontale è wow! Gli occhi cadono lì dove non batte il sole – FOTO

LEGGI ANCHE>>>>GF Vip, imbarazzo nella casa: il buongiorno arriva con una bestemmia. I dettagli

Qualcuno ha lasciato un commento ribadendo che la Rai sono proprio loro, insieme a Raffaella Carrà. Insieme hanno fatto la storia della televisione e il pubblico non può fare a meno di ricordare il passato e vivere il presente tra un programma e l’altro.

Impostazioni privacy